ForumFree


QUANTI BENTO POSSEDETE ?
Poll choicesVotesStatistics
1) da 1 a 56 [40.00%]
7) ancora non ne ho nessuno5 [33.33%]
2) da 5 a 102 [13.33%]
4) più di 201 [6.67%]
5) ne ho tanti, troppi !1 [6.67%]
3) da 10 a 200 [0.00%]
6) un centinaio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

QUANTI BENTO POSSEDETE ?, domande per bentomaniaci ^^

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 25/3/2007, 16:02




dai saliranda su, i bento sono piccini mica passi le ore a lavarli ^^
si lavano in fretta e poi se devo dirti una cosa io nn sopporto di vedere i miei sporchi quando ho finito di mangiare per cui li lavo subito eli asciugo per bene ^^
sarei curiosa di vedere i tuoi set, li puoi fotografare cosi li mettiamo on line ? potremmo spiegare alcune cose a persone che sono convinte che un bento non può essere una scatola ikea ^^
 
Top
saliranda
view post Posted on 25/3/2007, 16:07




CITAZIONE (yurippe_watanabe @ 25/3/2007, 17:02)
sarei curiosa di vedere i tuoi set, li puoi fotografare cosi li mettiamo on line ? potremmo spiegare alcune cose a persone che sono convinte che un bento non può essere una scatola ikea ^^

ben volentieri - quello verde è in attesa di uno scatolino che mamma ha sequestrato nel freezer :)

gli altri li fotografo e ti spedisco le foto appena posso - non da casa quindi, qui viaggio a 56 k :(
 
Top
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 25/3/2007, 16:09




okkei allora attendo le tue fotine ^^
mandale a [email protected]

:rolleyes: :lol: :P :D
 
Top
memeonline
view post Posted on 28/3/2007, 21:54




voglio saperlo anche io cosa sono sti bento all'ikea, domani faccio un salto e vado a vedere !!! sono curiosa
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 28/3/2007, 22:00




meme se vai al blog, ho messo le foto dei famosi bento ikea di saliranda ^^
 
Top
memeonline
view post Posted on 28/3/2007, 22:38




a mio parere non importa se il bento e' originale o no, l'importante e' l'esteica e soprattutto il sapore importantissimo (secondo il mio fidanzato) !!

chiamalo scemo eheheh
 
Top
saliranda
view post Posted on 30/3/2007, 10:23




giusto per farlo sapere a chi stesse eventualmente aspettando arrivi postali, o cercando materiale per maschietti affamati...
presi ieri all'ipercoop due lunch box della snips: due piani, chiusura a clic clac, coperchio che include un vano posate con forchetta e coltello e una scatolina per salse che a sua volta nel coperchino include conchette per sale e pepe o per pillole. corpi trasparenti, coperchio bianco, dettagli (chiusure, posate, scatolino) colorati: c'erano il blu e l'arancione. vanno in freezer, microonde e lavapiatti.
misure: 20x13 x 10 di h da chiuso, i due piani hanno h utili da 3 e da 5 cm. volume 0,75 e 1,33 litri (per questo dicevo che può andare bene anche per maschi) e inoltre la pila si può allungare, aggiungendo corpi uno sotto l'altro ad oltranza (ovviamente usando un solo coperchio alla volta)
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 1/4/2007, 15:05




Saliranda mannagg ! foto foto foto ^^
abbiamo bisogno di vedere il contenitore cosi possiamo valutare ^^
sembra molto interssante ^^
 
Top
saliranda
view post Posted on 2/4/2007, 11:09




il sito è www.snips.it, ma non ho trovato le foto giuste. però ci sono (piccole) sul sito della dmail - dovete andare nella sezione "microonde".

appena posso fotografo i miei!
 
Top
_vampi_
view post Posted on 3/4/2007, 15:12




molto carini i click e multiclick rettangolari a due piani e quello rotondo!
 
Top
saliranda
view post Posted on 5/4/2007, 10:46




foto spedite a yurippe, penso le metterà sul blog - cmq ovivamente somigliano ai multiclic rettangolari!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 6/4/2007, 16:25




saliranda le ho ricevute ma, non posso postare delel foto di cose che non vendo io e che non sono bento ^^
puoi postarle qui se vuoi ma dicendo che sono tue, se qualcuno le vede e le vuole .... beh... è lo stesso che quando io posto le foto dei miei bento e mi chiedete dove li ho presi...capisci cosa intendo ?
ciaooooooooooooooooo
 
Top
saliranda
view post Posted on 7/4/2007, 08:50




capito sì. ;-)

tanto ne ho "farcito" uno e ti spedirò la foto della pappatoria ;-)
 
Top
DaRk(¯`•¸·´¯)PrInCeSs
view post Posted on 10/4/2007, 21:05




Purtroppo ancora non ne ho nesshuno :cry:
...Però spero di trovarne un pò e prestu*-*
 
Top
28 replies since 25/1/2007, 17:31   727 views
  Share