ForumFree

Dove trovarli?, i bento...

« Older   Newer »
  Share  
Pupaske
icon3  view post Posted on 3/8/2007, 10:04




Ciao! E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo, ma sono passata spesso dal tuo sito e dal blog. Complimenti! Adoro i tuoi bento, come li prepari e i gusti (non solo culinari) che hai.
Ho visto che il negozio ebay è chiuso per adesso...
Io sono disperata perchè cerco il Bento di MonoKuRo Boo... il maialino... per intenderci
Questo (posso postare la foto, si? :D) :

image

Ma non c'è modo di reperirlo in qualche modo?
Io vivo in Calabria, qui non si trova nulla.... :(
In rete, solo dal giappone e purtroppo con le spedizioni dall'estero ho problemi (nel senso che si fregano la roba...) e poi i costi sono piuttosto alti...
Sapresti darmi aiuto/indicazioni?
Grazie mille!

Naera
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 13:14




beh io so dove trovarlo ma costa, i bento costano e farli arrivare non è economico, in Italia non esistono per cui lo puo comprare solo in Giappone, se vuoi io posso ordinarlo e informarmi sul prezzo da mio venditore di fiducia ^^ ho trovato tutta la serie di monokuro boo ^^
set di posatine, bento vari, 4 scatoline che puoi stivare una dentro l'altra...
 
Top
Pupaske
view post Posted on 3/8/2007, 13:37




Ma ciao!
Grazie mille, se potessi informarti sul prezzo totale comprese spese di spedizione per farlo arrivare...
praticamente il bento (più che altro il set che ho visto) è QUESTO, c' è un'asta su ebay e la farei anche se non fosse che ho paura che non arrivi mai...
In tutto qui mi costerebbe al massimo 18 dollari... che se non sbaglio sarebbero in tutto una 15ina di € più o meno.
Davvero mi faresti questo favore? Puoi farmi sapere il prezzo? E in quel caso lo ordinerei a te? ^_^
Io chiedo, eh!
Grazie comunque, sei carinissima!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 13:43




ho trovato anche questo ^^

image
 
Top
Pupaske
view post Posted on 3/8/2007, 13:49




Sono bellissimi!!! (Anche se io sono innamorata di quello che ti ho mostrato! ^_^ )
Quello piccino piccino tutto nero è meraviglioso.... :wub:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 13:50




lo sto cercando ma quello ke avevo visto io nn so se ha la bag

ciao, scusa ma tu questo dove lo hai trovato ?
ho provato a guardare dal mio venditore preferito ma non li ha piu
 
Top
Pupaske
view post Posted on 3/8/2007, 14:06




Beh, la bag è di secondaria importanza... già è difficile trovare il bento...

L'ho trovato QUI e ancora QUI.
Hanno troppe cose carine... ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 14:07




no non è difficile trovarli ma vanno a periodi
tre settimane fa avevo trovato tutta la serie completa ma adesso non trovo piu nulla
 
Top
Pupaske
view post Posted on 3/8/2007, 14:12




Eh eh, immagino. Io comunque non ho fretta, ovvio. Fra l'altro ad Agosto sarò un pò a casa un pò in campeggio quindi sarò un pò assente.
Ma se per caso dovessi avere delle news, magari fammi sapere! ^_^
Così non faccio perdere nemmeno tempo a te... Anzi, soprattutto non voglio scocciarti! ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 14:48




io posso comprarti quello e poi mandartelo ma mi devi spedire i soldini in ricarica postepay o paypal se no a me resta sul gobbo, non ho richiesta di questo bento ^^
costa 12 dollari fissi di spedizione
quando mi arriva qui in Italia devo farti pagare la spedizione da me a te ma penso che questo bento si possa splittare e mandare un una bustona con le bolle per cui direi 6,00 euro di spedizione più l'assicurata, credo 4 euro
il bento devo vedere a quanto me lo da o se devo fare i bidding e vedere a quanto arriva.
tu quanto vorresti spendere ?
 
Top
Pupaske
view post Posted on 3/8/2007, 15:51




Ma ovvio ovvio ovvio e sottinteso che se tu mi facessi questo favore ti manderei prima i soldi! (anche con paypal, non posso ricevere pagamenti ma li faccio soltanto, perchè ho postepay).
Io compro spesso in rete, sono precisissma, ma ovviamente tu non mi conosci e fai bene a non fidarti del primo che passa.
Facciamo così... dimmi quanto è il totale compresa la spedizione da te a me...
Appena lo sai, non preoccuparti. Non c'è una cifra precisa che voglio spendere.
Ovviamente se mi viene più di quello che posso adesso preferisco aspettare (ma non mi arrendo!) :lol:
Aspetto notizie!
Grasssssssssssie!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 18:56




ok il venditore mi ha risposto, mi ha detto ke me lo da a 10 dollari, questo perkè ancora nessuno ha fatto un bid se no lo doveva vendere a di piu
per cui:
monokuro boo bento set ----- 10,00 euro
shipping fino in italia da me ---- 10,00 euro
spedizione da me a te -------- 5,00 euro
assicurata ---------------------- 5,00 euro
TOTALE EURO ---------------- 30,00 euro

ti andrebbe bene ?
se si decidi in fretta che il primo che inizia a fare bid se lo aggiudica ^^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 19:59




ho trovato anche altre cose belline stasera con più calma, di MonokuroBoo, ti metto le foto qui (ho tenuto tutti i link nel caso ti interessino) ^^

imageimage

i set di scatoline sono di due tipi:
SINISTRA: il primo set sono quadrate e grandi, oltre 11 cm di larghezza la prima, fatte come una matrioska, quando non le usi le metti una dentro l'altra e hai solo la più grossa cosi non occupano spazio ^^
DESTRA: il secondo set invece è più piccolo ma sempre grande come un bentino la prima scatola, di forma ovale, sempre a matrioska perfetto da usare come side dish container per cibo in piu e grazie alla forma facile da portare con te dentro a una bag coordinata ^^^^

imageimage

e anche la borsina per metterci dentro tutto in due versioni ma entrambe carine ^^

imageimage

costano tutti poco e potrei avere un bello sconto se si compra tutto il set (bento, borsina, un set di scatoline e il tool set)
conta che un tool set di norma costa sui 20 euro mentre questo lo puoi avere per 5/6 euro ^^
 
Top
Pupaske
view post Posted on 3/8/2007, 21:44




Uh mama che meraviglia.... *_______*
Ti ho inviato una mail per confermare... Anzi due mail...
Per il bento ok...
Si possono sapere i prezzi singoli degli oggettini meravigliosi che hai postato? Mi interesserebbero soprattutto le borsine e il set di posate... :wub:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/8/2007, 22:46




hehe beh ognuno ha i suoi gusti, li trovo carini ma un po tristi inbianco e nero ^^
vado a vedere le mail ^^
ad esempio questa mi piace perkè è colorata, che te ne pare ? è un set in vendita in ceramica, tazza da cappuccio e cucchiaino, lo ho trovato nel mio negozio preferito ^^
lo trovi qui al sito ma ne ho solamente una il negozio aveva solo questa ^^

image

Edited by yurippe_watanabe - 4/8/2007, 00:19
 
Top
35 replies since 23/3/2007, 10:56   1731 views
  Share