ForumFree

Dove trovarli?, i bento...

« Older   Newer »
  Share  
Pupaske
view post Posted on 4/8/2007, 00:08




Eeeeeh lo so, i gusti son gusti e i miei sono molto particolari. ^_^
Carina la tazza, l'avevo vista ma non mi fa impazzire, preferisco gli oggettini con colori come bianco e nero, o grigio. Adoro i colori attorno a me, come ti dicevo, ma non se si tratta di abiti e oggetti che utilizzo spesso (accessori per pc, il pc stesso, posate, telefonino e cose così), in questo caso adoro il total black (se c'è qualche particolare colorato lo sopporto anche :D ) perchè i colori troppo forti mi angosciano.
:lol:
Per questo impazzisco per il bento di Monokuro... L'unico che mi aveva fatta innamorare anni fa era quello di Badtz-Maru, che adoro. Era tutto tutto nero con le posatine in uno scomparto a slitta sul coperchio, sicuramente lo conosci...
Lo avevano in un negozietto sul Naviglio Grande a Milano vicino a Porta Genova.
 
Top
kokoro**
view post Posted on 4/8/2007, 09:20




ciao pupaske! anche a me piacciono i maialini monokuro boo, sono adorabili (soprattutto quello nero)!! Tempo fa avevo visto anche un bento a due piani ovale nero con le bacchettine bianche dentro e il coperchio trasparente pieno di piccoli maialini bianchi e neri. Molto carino, almeno per me era più bello dei bento sul grigio..
Ma non mi pare che i tuoi gusti siano così strani.. più classico di nero/bianco/grigio........!!!
 
Top
Pupaske
view post Posted on 4/8/2007, 14:55




Ciao Kokoro! Anche io ne ho visto uno simile, non ricordo bene però se è come dici tu, con le bacchettine dentro. A me piacciono molto i bento in colori neutri se devo utilizzarli io, ma bazzicando in rete apprezzo molto quelli colorati, tipo quelli di Doraemon o Hello Kitty.
Eh eh se i miei gusti particolari si limitassero solo ai colori....!!! ^_^
MonoKuRo Boo è meraviglioso... ci sono cose in giro che se potessi comprerei in stock tutte assieme! :D
 
Top
Giuly4
view post Posted on 4/8/2007, 18:05




Oh,cosa darei io invece per averne uno di doraemon... :cry:
 
Top
Pupaske
view post Posted on 4/8/2007, 19:31




Li ho visti su ebay ma erano di quelli "farlocchi" ^_^ Ovvero non belli e rifiniti come gli altri che ho visto in giro... Però non erano male.
 
Top
. Linalee
view post Posted on 3/9/2007, 20:36




Ma è possibile ordinarlo qui un bento che ci piace su ebay? °_°
 
Top
35 replies since 23/3/2007, 10:56   1731 views
  Share