ForumFree

LE VOSTRE FOTO, =^_^=

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
icon6  view post Posted on 13/5/2007, 11:44




Ecco qui !
se non riesco a postare le vostre tante mail di foto, potete volendo anche postarle voi stessi in questa apposita sezione del forum ^^
Grazie a tutti ^^

Yu chan


:minou:
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 13/5/2007, 16:51




Yu, apriamo un topic generale della gallery che va bene per tutti (così ci sono i bento di ognuno da commentare) o ogni utente si fa il topic per la gallery personale?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 14/5/2007, 00:57




Makyyy ^^
sei un pò storditella mi sembr aoggi o ppure lo sono io, è questo che ho appena aperto ^^
questo dove stiamo scrivendo è un topic di presentazione ma fuori da questo c'è un altro topic che ho aperto con il tuo bento che mi hai mandato
Ogni persona che vuole postare una sua foto, apre un topic che poi tutti possono commentare, non si postano le foto di tutti in un topic solo se no quando si cerca una foto particolare nn si capisce piu nulla, come quando ci si presenta no ? ognuno apre un topic in questa sezione e ci mette le sue fotine ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 14/5/2007, 09:27




Nuuu sarà il caldo atroce U_U era per precisare anche per gli altri perchè in altri forum ho visto che facevano un mega topic gallery che chiudevano quando ragiungeve le 22 pagine e ne aprivano un altro con gallery 2 e via dicendo ^_^ uuuuh povera Maky! Troppo lavoro!!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/5/2007, 16:23




naaaaaaaa non potrei avere un topi di 22 pagine se cerchi qualkosa diventi pazzo ^^
no, ognuno si apre un suo topi e si posta le sue foto cosi basta guardare le foto della tal persona ed è piu veloce ^^
 
Top
4 replies since 13/5/2007, 11:44   275 views
  Share