ForumFree

:: MAKY Bento Gallery :: , (post multibento)

« Older   Newer »
  Share  
:: Maky ::
view post Posted on 17/9/2007, 11:10




Hehe è proprio quello che voglio iooooooooooo il polka dot orange!!!!!! Per le spedizioni...beh ho aspettato un mese e mezzo l'ultima volta...che dire...evviva le poste! Il Sakura ha il ripiano più basso del polka ed ha anche una forma diversa, è più stretto e lungo. A me piace anche se è un po' pallidino ma se riesci a fare i giusti abbinamenti si riprende hahaha! Mia sorella ha preso il Clover che ha un verde bellissimo!!! E' troppo carino!!! Vi mostro i mei ultimi arrivi bentosi

Pink Sakura

image image



Pink Polka Dot

image image

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/9/2007, 11:25




beh si non c'è che dire sono davvero carinissimi e anche se è palliduccio tu come al solito lo saprai rendere al meglio LOL ;)
 
Top
KitsuneB
view post Posted on 17/9/2007, 19:43




Complimenti! I tuoi bento sono bellissimi! ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 17/9/2007, 21:19




Grazie assai X3
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 22/9/2007, 09:28




Nuovo bento rosa che più rosa non si può...orma ne sono schiava!!!

image



Nel livello superiore ho messo degli spiedini di bastoncini di merluzzo e surimi, poi dei fagiolini tenuti da un nastro di formaggio e una stella di carota,un maialino don del dressing, tre chicchi d'uva, delle mele cotte con confettini colorati e dei biscotti al miele delle ande

Nel livello inferiore ho messo del riso basmati al vapore con fiorellini di formaggio e foglioline di fagiolini
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 22/9/2007, 10:51




Maky è bellimo !!!
ma senti una curiosità, quanto ci metti per farli i tuoi bento ? e ci riusciresti la mattina alle 6 e mezza prima di andare in ufficio ?
io la mattina devo fare tutto veloce e devo uscire alle otto se no non arrivo in tempo alle 9 in centro ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 22/9/2007, 11:15




Si però non riuscirei a fare le foto hihi ci metto mezz'oretta su per giù a volte anche meno, ho i miei trucchetti hahahahaha
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 23/9/2007, 07:59




Due nuovi bento scatolini disneyani!!!

image

image

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 23/9/2007, 13:15




quello a winnie poo ce lo ho anke io ma non sono mai riuscita a fargli una foto decente ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 29/9/2007, 23:38




Siiiiiiiiiii è uscito il numero 8 di Lys il fumetto che ho colorato ioooo e per festeggiare domani farò un mega bento a tema!!! Comperate il mio fumetto altrimenti mi arrabbio e spargete la voceeee!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 30/9/2007, 00:51




io leggo solo topolino... non conosco i tuoi fumetti...
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 30/9/2007, 08:49




hehe Yuuuuu motivo in più per prenderlo X3 lo trovi in edicola hihi mi ingegno per un super bento ecologista in tema con Lys ^_^
 
Top
kokoro**
view post Posted on 30/9/2007, 13:54




Ciao Maky! Complimenti per le foto dei bento, mi piacciono sempre tanto! :kitty:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 30/9/2007, 15:01




e cosa devo cercare in edicola Maky ?
come si chiama ? io a parte topolino e Cosmopolitan mi perdo in edicola in mezzo a tutte le pubblicazioni che ci sono e non le guardo nemmeno e poi non sono una grande fan dei fumetti
se mi dici come si chiama e dove cercare ci do uno sguardo e poi ti dico se mi è piaciuto ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 30/9/2007, 16:25




Alloraaaaa si chiama Lys e il mio è il numero 8 ^_^ io prendo anche casaviva hahahah
 
Top
46 replies since 1/6/2007, 13:32   1734 views
  Share