ForumFree

:: MAKY Bento Gallery :: , (post multibento)

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 30/9/2007, 22:10




che vuol dire che il tuo numero è il 8 ?

:umi: :ageru: :chick: :ureshii: :gira:
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 30/9/2007, 22:32




che è l'episodio numero 8 ^_^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 18/10/2007, 10:27




Bene bene, è arrivato il mio nuovo bento set in tema Nightmare Before Christmas!!! Carinissimo davvero! Posto anche delle foto di bento fatti un paio di giorni fa che per pigrizia non ho postato hihi...sto entrando in letargo, che ci posso fare!

image



Questo bento l'ho fatto un po' svogliata, avevo il frigo vuoto...

image



1: nel livello superiore ho messo delle polpettine di pollo, un onigiri rosa ripeno di tonno a forma di fragolinae delle fettine di mela
2: nel livello inferiore ci sono dei germogli di soia, spinaci, ketchup e un meraviglioso plum cake all'inglese che ha fatto mia sorella
3: nel contenitore portafrutta ho messo un kiwi giallo dolcissimo

Questo bento è a tema caramelloso, mi sono divertita un sacco a farlo ^_^

image



1: nel livello superiore ho messo delle caramelle alla fragola, delle mini crostatine al cioccolato, un onighiri rosa ripieno di tonno fatto a budino e delle palline di pollo confezionate come caramelle
2: nel livello inferiore ho messo dei funghetti trifolati, il ketchup, due chicchi d'uva fatti a lecca lecca e delle fettine di mela.
Ho messo nella foto la torta di feltro meravigliosa che mi ha fatto Giulia

Questo l'ho fatto a tema zoo per provare il mio nuovo bento set di NBC

image



1: a sinistra ho messo delle caramelle alla fragola, il ketchup e una bella fettona di castagnaccio
2: al centro ci sono degli spiedini di patata dolce, un coniglietto con l'aceto balsamico e un maialino con il dressing. In basso ci sono delle pepite di pollo, rapa verde, un pomodorino rosso e una gelatina di fragola decorati con carotine, formaggio e pasta fatta ad animaletto.
3: a destra ci sono due onigiri di riso all'isolana e due fragole dolcissime.

Edited by :: Maky :: - 22/10/2007, 11:24
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 20/10/2007, 20:21




Primo bentino di Halloween fatto nel mio bento box di Nightmare Before Christmas!!! Non potevo non dedicarlo all'amore mio Jack...

image



1: nel livello superiore c'è un Jack onigiri in mezzo alla rapa verde, un wuster e dei nagghies di pollo
2: nel livello inferiore ci sono dei salatini giapponesi, una caramella fatta a bulbo oculare, due noci biologiche, e dei confettini verdi.
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 21/10/2007, 00:23




Maky sono bellissimiiiiiii !!!

(quel bento set lo ho visto, lo volevo prendere per il vincitore del concorso di halloween ma costava troppo)^^
 
Top
kokoro**
view post Posted on 22/10/2007, 08:25




Alla faccia che set ti sei comprata maki!! davvero completo! bello!!
Complimenti anche per i tuoi bento bellissimi come al solito come le tue foto!!!
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 22/10/2007, 10:14




Altro bentono di Halloween, non avevo tanta fame e mi sono fatta l'insalatona con le fette di clementina ^_^

image



Ho fatto un mix di verdure, insalata, carote e rapa verde da insaporire con un bel mandarino trasformato in zucca e un pomodorino bello maturo. Ho messo anche tre fiori di wiener e un fantasmino di formaggio ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 22/10/2007, 17:13




Maky non ho parole, sono beliZZimi come sempre ^^
non so se è tutto merito del bento o di come fai le foto, come fai le foto ? io a casa non ho molta luce e con lamia povera PAnasonic AV10 vengono foto da skifo, sgranate e buie accidenti, come fai a fargi gli sfondi ? e come ti vengono tutte cosi ben colorate ??? ci sveli qualke segretuccio ????? daiiiiiiiii LOL ^^

Kokoro ^^
ciaoooooooooooooo
senti ma tu di fotine di halloween non me ne mandi nemmeno una ??? devo rpemiare Maky che il bentino di Halloween ce lo ha già ????????????? LOL

:daisy: :thks: :rosebunch:
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 22/10/2007, 22:06




Hahah Yu, io le faccio alla luce del giorno vicino alla finestra, imposta su 100 iso massimo 200. I colori dipendono molto dalla digitale che hai ^_^ Ma uuuuuuuf e se vinco io vorrà dire che mi passerai un bentino diversoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;_;
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 22/10/2007, 23:20




beh quello per il concorso normale è quello a forma di faccina di hello kitty ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 23/10/2007, 11:56




X3 siiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 26/10/2007, 11:01




Aggiungo un nuovo Hallowbento!

image



Bento a clik clak con riso vialone nano cotto al vapore decorato con alga e formaggio che riproducono la montagna di Nightmare Before Christmas. Poi ho messo insalata, carotine, wuster,nagghi e un coniglietto col ketchup ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 26/10/2007, 11:55




Maky, ciao ^^
co te non c'è gara, già li avevi spaventati al primo bentino poi con gli altri due li hai uccisi tutti ^^ LOL le tue foto sono stupende e anche questo ultimo bentino è uno sballo con la nori tagliata cosi è perfetta, quella nori cut è il simbolo di tutto NBC ^^
ma come fai a tagliare i trifoglini ? dove li hai troati dei cutter cosi piccini ???
invidiaaaaa LOL

 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 26/10/2007, 14:51




Yu, li ho comperati al centro commerciale, secondo me li trovi anche tu, sono di una marca famosa...così famosa che non la ricordo più hahahaha! C'erano una decina di stampini per salatini e costavano sui 6,50 € Guarda che questo bento è orrido è insulso da matti O_O
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 2/11/2007, 23:37




ciao Maky ^^
guardavo le fotine dei tuoi bentini e ho rivisto le foto del tuo SAKURA SET ho visto che hai ben tre scatoline portasalsa, io mi sono comprata di recente un set che ha una bottiglina ma che manca di portasalsa, non è che potresti regalarmi una delle tue scatoline ? io posso mandarti qualke altra cosa in cambio per favoreeeeee !!!
ecco il mio set sakura, vedi la bottiglina ? tutta sola che manca di sauce box ? peffavoeeeeeee ^^

imageimage
 
Top
46 replies since 1/6/2007, 13:32   1734 views
  Share