ForumFree

Esthel, in attesa dei miei bento box...

« Older   Newer »
  Share  
Bagofsecrets
view post Posted on 31/10/2007, 13:21




Scusa la curiosità, ma a Londra dove vivi? e che ci fai di bello?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 31/10/2007, 17:59




CITAZIONE (esthel @ 31/10/2007, 11:27)
(IMG:http://esthel.altervista.org/_altervista_h...accessori01.jpg)

Nulla di eccezionale...non c'e' ne' il misurino ne' la palettina...ma meglio economizzare londra e' gia' cara di suo.. quindi va benissimo! l'ho gia' usata un paio di volte..

Appena riesco a capire come contattarla lo faccio di sicuro!

I polipetti li avevo fatti a mano anche l'altra volta...il problema e' che non sono una grande amante dei wuster...o meglio a me piacicono solo quelli tedeschi un po' particolari serviti con i crauti...salsine varie..non si puo' mettere tutto in un bento ^__^

per farlo basta solo che clikki il link ke ti ho messo e vai su Flickr, forse ti devi registrare e una volta registrata vai sulle sue foto la clicci come amica e dalla Flickrmail le mandi un messaggio privato ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 1/11/2007, 20:40




Vivo a Forest Gate...praticamente prendo il treno (uno ogni 10minuti ) o il bus altrimenti 30 minuti a piedi..arrivo a STRATFORD che si trova sulla CENTRAL LINE (rossa) con quella arrivo diretta al cuore di londra. Praticamente vivo nella zona 3 nord est se conosci un po...

Sto migliorando il mio inglese..e cercando lavoro vorrei fermami qui un po di mesi...ancora...ma non so...i dindini iniziano a scarseggiare...Londra e' bella ma e' pure cara come pochi...

carta igenica 10 rotoli 4.16 £ uguale € 5,9756 ma stiamo dando i numeri???
 
Top
esthel
view post Posted on 6/11/2007, 03:03




image

semplice semplice...nel ripiamo inferiore ho messo del riso basmati brown cotto nella mia piccola mitica microwave rice cooker, a parte ho fatto saltare qualche pezzettino di bacon mais e piselli alla fine ho unito al riso e ho messo qualche mini quadratino di formaggio cedar. Ovviamente ho messo la salsa di soya a pranzo...il pesciolino mi son scordata di metterlo all'inizio!

Nel ripiano sotto qualche broccoletto e cavolfiore di ieri sera cotto al dente come piace a me senza condimento. Nella cup gialla invece ci sono alcuni stuzzichini dolci tra cui i brazel ricoperti di cioccolato bianco ma aime non ne e' rimasto uno sano..tutti a pezzettini!
 
Top
esthel
view post Posted on 6/11/2007, 22:19




Mamma..mamma...quanti soldini ho speso....direi che per finire la mia collezione iniziale di bento ed accessori mi mancano solo 2 cose>
weiner cutter
egg mold

Oggi sono andata a Colindale si trova sulla PiccadillyLine qui si trova la ORIENTAL CITY, mi aspettavo qualcosa di meglio ad essere sincera...appena entrata mi e' sembrato un posto un po' squallido...molti negozi vuoti, luce un po' assente...insomma non quel che credevo...cmq sia ho trovato i due negozi che volevo...mannaggia quello piu' interessante che praticamente vendeva ogni cosa con hello kitty miffy doraemon ecc...praticamente era chiuso...tutto acceso ma all'interno lavoravano per portar via tutto...credo che stiano chiudendo definitivamente...mmmmmiiii !!! mi e' presa male dato che ero venuta per quello principalmente fortunatamente a fianco vi era un altro negozio di TOKYO sono entrata e ho fatto scorte...mancavano davvero solo quelle due cose li sopra...altrimenti c'era praticamente tutto...ah anche il contenitore per salsine...ma al momento uso il contenitore dei regalini delle uova kinder....non e' il massimo ma e' sempre meglio di nulla...

Ecco qua tutti i miei acquisti... l'oggetto che costa di piu' e' il bento di Marie quello per onighiri per intenderci £ 3.50 per il resto gli altri bento sono £ 2.80 (cambio 1€=£1.5)
L'unica cosa negativa e' che in nessun bento sono compresi i chopstick ,nemmeno nei bento in cui e' previsto lo spazio per le bacchettine, *es bento 5*. Voi ora le vedete perche' ho comprato un cofanetto //vedi Accessori angolo in alto a sinistra// in cui vi erano le bacchette...

image
image
image
image
IMMAGINE ACCESSORI VARI



Edited by esthel - 6/11/2007, 23:28
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/11/2007, 00:42




e meno male che l'altro negozio era chiuso se no finivi lo stipendio LOL
 
Top
esthel
view post Posted on 7/11/2007, 01:56




gia' ....ma alla fine mi son detta...qui non ci ritorno un'altra volta...e' un bel poh fuori dalle zone che frequento e in teoria per andare li devo anche pagare 2£ questa volta non ho avuto nessuna spesa per due fortunate coincidenze....magari ci ritorno la prossima volta che vengo a londra...tanto ho deciso che almeno una volta all'anno una capatina qui su la faro' sempre...soprattutto per andare da Mark & Spencer e per Primark....
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/11/2007, 13:17




OH mARK AND sPeNCER.....
 
Top
esthel
view post Posted on 9/11/2007, 11:43




image



Mentre giravamo per ChinaTown siamo passati per il negozio dove avevo comprato il bento box di Miffy e sono andata un salto all'interno...come sempre mille cose di Hello Kitty e ho trovato questa piccola scatolina...beh fino a che non trovo quelle scatoline porta salsa a forma di scimmietta mi sono detta e' bellissima....beh un cicinino cara dato che allo stesso prezzo l'altro giorno ho comprato un bento! ma mannaggia non ho potuto resistere... mi sa che in quel negozio non ci devo piu' tornare!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/11/2007, 19:54




ce la ho anche io quella scatolina e la ho anche rosa ^^
sono decisamente troppo grandi per i normali bento medi ma vanno bene dentro i juubako e i bento alti a un piano e alcuni bento da uomo molto profondi e capienti ^^
ne vuoi una ? ne ho una rosa in più ^^ e ho anche le scatoline a scimmietta he volevi tu, sono le ultime ^^

image image
 
Top
esthel
view post Posted on 9/11/2007, 20:50




scatolina con scimmietta ziiiii che bella!!!
tienimela da parte...ora sono a Londra e mi e' impossibile organizzarmi ma quando torno a natale do una spulciata al tuo shop cosi' mi sa che riesco a comprare anche gli Egg mold e i weiner cutter...ormai ho capito che non li trovero' mai qui o.O

Mentre questa sera ero in un negozio tutto a 99p e mi sono trovata davanti questo...non e' un bento regolare secondo me...ma penso possa essere davvero interessante...ha due piani..ma il piano superiore non e' tanto alto ma per posatine salsine (ovviamente non al kittyna) va benissimo...magari anche un tramezzino ovviamente sdraiato

image



vi era anche la versione rosa con l'immagine delle Winx
poi invece a forma quadrata quella di barbie ma ad un solo piano e con la chiusura a doppia clips
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/11/2007, 15:35




oh no il piano sopra non è per le posatine, ci sta del cibo come in quello sotto mia cara ! noilo abbiamo soprannominato LIDLBENTO e io ne ho uno di hello kitty tutto rosa e tre comprati al supermercato della sirenetta, re leone e winnie pooh ^^ se lo hai trovato a 99 centesimi credimi hai fatto un ottimo affare, per portare tramezzini è perfetto ma ci puoi mettere dentro altro, guarda qui èer esempio alcuni dei miei :

image

adesso non trovo le altre foto ma ho messo cibo in ambedue i ripiani e ci sta perfettamente ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 10/11/2007, 18:27




mi sa che davvero ho fatto un affare...
sono andata questo pomeriggio per prenderne altri 3 (uno per mia sorella e altri due per due amiche che me lo hanno chiesto)
NON CE NE ERA PIU NEMMENO UNO

solo quelli della barbie quadrati...brutitni...ma di quelli solo 3...ieri era pieno lo scaffale tra quelli come il mio tenerissimi quelli delle winx e un'altro...

nemmeno 24 ore dopo non ce ne era piu' nesusno....ho chiesto al commesso e mi ha detto che li avevano messi mercoledi ne avevano venduti solo 3 o 4 (incluso il mio) e poi ieri sera e' arrivato un signore e li ha comprati TUTTI !
immagino per rivenderli a piu' alto prezzo...ma non so nemmeno dove...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/11/2007, 18:29




beh io dovrei avre solo un portasalsa rosa e uno azzurro in vendita e le scimmiette ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 11/11/2007, 12:24




Inaugurato il bentino compato all'Oriental City

image



Ripiano inferiore ho messo dell'insalata con carote e pollo tagliati a forma di ruota dentellata, di bocciolo di tulipano e orsetto (sembra piu' bart simpson con quella cresta!). Come per ieri avevo fatto anche una mezza fetta di formaggio ma un pezzettino alla volta l'ho mangiata tutta quindi oggi niente formaggio

Ripiano superiore
ho messo un onigiri a sorpresa (non mi ricordo piu' se e' con il pate' di prosciutto o con il furikake! e' uno avanzato da ieri..l'ultimo!), Babybel inconfondibile, pesciolino con la soya e dolcetti che se non erro sono coreani (i biscottini) e palline di malties al cioccolato bianco.

 
Top
76 replies since 3/10/2007, 21:55   2285 views
  Share