ForumFree


HALLOWEEN BENTO CONTEST
Poll choicesVotesStatistics
2) HALLOW BENTO DI GIULIA P6 [22.22%]
1) HALLOW BENTO DI CHIARA P5 [18.52%]
9) HALLOW BENTO DI ELISA3 [11.11%]
13) HALLOW BENTO DI MEME3 [11.11%]
5) HALLOW BENTO DI MAKY NR 32 [7.41%]
10) HALLOW BENTO DI MOKUREN 22 [7.41%]
12) HALLOW BENTO DI GOTHLIN2 [7.41%]
3) HALLOW BENTO DI MAKY NR 11 [3.70%]
4) HALLOW BENTO DI MAKY NR 21 [3.70%]
11) HALLOWBENTO DI PINAKO1 [3.70%]
14) HALLOW BENTO DI SALIRANDA NR 21 [3.70%]
6) HALLOW BENTO DI MOKUREN0 [0.00%]
7) HALLOW BENTO DI SALIRANDA0 [0.00%]
8) HALLOW BENTO DI ESTEL0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

HALLOWEEN BENTO CONTEST, VOTA IL VINCITORE DEL CONCORSO !!!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 1/11/2007, 19:18




Ecco qui i nomi di chi mi ha mandato le foto per il concorso e qui sotto potete vedere di nuovo i bentini in gara.
PER VOTARE :
CLICCATE IL SONDAGGIO QUI SOPRA E POI SCRIVETE QUI SOTTO UN MESSAGGIO SPIEGANDO PERCHE' AVETE VOTATO QUELLA FOTO.
Ooogni voto deve essere motivato se no non è valido.
IL VINCITORE SARA' LA PERSONA CHE HA OTTENUTO PIU' VOTI E NON VALE AUTOVOTARVI PER FAVORE !


SINISTRA: BENTO DI CHIARA P DESTRA. BENTO DI GIULIA P

image image

SINISTRA E DESTRA: BENTO DI MAKY

image image

SINISTRA: BENTO DI MAKY DESTRA: BENTO DI MOKUREN

image image

SINISTRA E DESTRA: BENTO DI SALIRANDA

image image

SINISTRA: BENTO DI ESTHEL DESTRA. BENTO DI ELISA

image image

SINISTRA: BENTO DI MOKUREN NR 2 DESTRA: BENTO DI PINAKO

image image

SINISTRA: BENTO DI GOTHLIN DESTRA: BENTO NR 2 DI SALIRANDA

imageimage

SINISTRA E DESTRA: BENTO DI MEME

image image

Edited by yurippe_watanabe - 17/11/2007, 18:06
 
Top
esthel
view post Posted on 2/11/2007, 12:17




ho votato:
CHIARA P

Sono tutti molto belli ed e' difficile sceglierne solo uno...ma questa e' la regola...quindi il suo mi pare davvero ricercato...poi adoro fare creare con frutta e verdura gli animali..quindi mi sono lasciata coinvolgere dal suo.
Mi piace il paesaggio che ha creato....penso di aver spiegato il mio pensiero contorto...

CMQ sono tutti davvero belli! complimenti a tutti!!!!
 
Top
Nana_Komatsu
view post Posted on 2/11/2007, 18:45




Ho votato anche io il bento di Chiara P. per la sua originalità e per le sue creazioni che rendono bene l'atmosfera di Halloween!

Anche se è fuori dal voto, vorrei lo stesso elogiare la bravura di Pinako nel rendere il suo bento molto realistico, mi riferisco soprattutto ai lombrichi..sembrano vivi, bravissima!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 2/11/2007, 20:50




wow ! e sta a vedere che non vince Maky stavolta ? LOL
mi raccomando scrivete le spiegazioni e votate anche perkè il giudizio poi si baserà sopratutto sui voti qui nel sondaggio ^^

MEME il tuo bento è bellissimo ! adoro i pics a forma di cappellino di strega (non è che ne hai uno da regalarmi ???) e il bento è fatto bene, semplice e carino ^^

Edited by yurippe_watanabe - 2/11/2007, 22:41
 
Top
memeonline
icon1  view post Posted on 3/11/2007, 13:12




CITAZIONE (yurippe_watanabe @ 2/11/2007, 20:50)
wow ! e sta a vedere che non vince Maky stavolta ? LOL
mi raccomando scrivete le spiegazioni e votate anche perkè il giudizio poi si baserà sopratutto sui voti qui nel sondaggio ^^

MEME il tuo bento è bellissimo ! adoro i pics a forma di cappellino di strega (non è che ne hai uno da regalarmi ???) e il bento è fatto bene, semplice e carino ^^

Certo che ce l'ho ti faccio un pachettino e te li mando !!!

un bacione meme

OGGETTO: HALLOWEEN BENTO CONTEST

VINCITORE X ME: MAKY

MOTIVO: PERCHE' IL SUO BENTO E' PERFETTO SIA NEI COLORI CHE MESSI ASSIEME SEMBRANO UN QUADRO DI VAN GOG SIA LA FANTASIA DI SISTEMARE I VARI CIBI INSIEME COMPLIMENTI !!!!

MEME
 
Top
saliranda
view post Posted on 3/11/2007, 16:19




bè. io confesso.
ho votato il mio.
non perché non mi piacciano quelli delle altre, anzi! ma per motivi sentimentali.
mi è piaciuto mangiarlo con mamma, che in questo periodo vedo quasi niente perché ho un impegno fuori città che mi tiene occupatissima...
avevamo pensato a una trispe pastina in brodo e invece è stata una cena giocosa!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/11/2007, 18:06




LOL ma non dovreste votare voi stessi se nonnon ce la si cava più ^^ mi mancano un sacco di voti, come faccio a valutare il vincitore se ognuno di voi birbantelle vota se stesso ???
LOL :P

Grazie Meme ^^
vuoi quale pipistrello e gatto nero ? mi stanno arrivando anche delle streghe e ho dei fantasmini pure ^^
 
Top
Yara83
view post Posted on 3/11/2007, 22:42




con la premessa che sono tutti bellissimi ed è stata davvero difficile scegliere ho votato Maki perchè sono davvero perfetti! sono cosi perfetti che volevo dare il voto a qualcun altro ma siccome mi son piaciuti troppo alla fine l'ho votata!
 
Top
saliranda
view post Posted on 4/11/2007, 09:24




CITAZIONE (yurippe_watanabe @ 3/11/2007, 18:06)
LOL ma non dovreste votare voi stessi se nonnon ce la si cava più ^^ mi mancano un sacco di voti, come faccio a valutare il vincitore se ognuno di voi birbantelle vota se stesso ???
LOL :P

però io ho confessato ;-) e poi ci sono molte più iscritte al forum che partecipanti al concorso, che colpa ne ho io se c'è un cnetinaio di persone che non vota? LOL :P
 
Top
memeonline
view post Posted on 4/11/2007, 22:12




x jurippe

Ma.....
visto che me lo chiedi ti diro' se posso un fantasmino e un gatto
cosi' ti mando un cappello da strega e una zucca !!

che ne dici ?

meme
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 5/11/2007, 00:32




si certo che posso, ne ho tantissimi, ti mando due fantasmini, due pipistrelli e due gatti neri (cosi hai la scorta) ^^

saliranda anche se ci sono tanti iscritti al forum non è detto che siano tutti interessati al concorso mentre voi lo siete direttamente e non potete autovotarvi ^^ LOL
 
Top
Ilweran
icon4  view post Posted on 5/11/2007, 00:44




Innanzitutto complimenti a tutte perchè sono davvero fantastici...purtroppo per me finisco sempre a guardare foto di bento a orari improbabili in cui mi fanno sorgere istintivamente una fame che poi non posso placare ^_^ Poi il modo in cui sono stati decorati a tema è adorabile per tutti senza eccezione! Difatti vedo che non sono stata la sola a tentennare per la scelta :lol:
Comunque voto per il bento di Giulia P perchè alcuni dettagli mi hanno colpito particolarmente, soprattutto la disposizione a scacchi di alcune decorazioni, dato che è un pattern che adoro in generale, e per i colori della composizione totale che mi han dato proprio l'idea di Halloween, col giusto bilanciamento a favore dello scuro anche nella presentazione, senza però tralasciare il "carino"! :wub:
 
Top
saby-saby
view post Posted on 5/11/2007, 12:16




io voto quello di giulia P. ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 5/11/2007, 15:18




Io non voto ^_^ infatti ho annullato la mia possibilità di votare X3...

ps aspetto ancora il premio dell'altro contest -_____- non posso venire a prenderlo a Milano
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 5/11/2007, 20:01




e perchè non hai votato Maky ?
(si lo so hai ragione ed è sempre qui è che sono senza soldi e non posso fare nulla al momento mi va male da un sacco di tempo)
 
Top
33 replies since 1/11/2007, 19:18   1210 views
  Share