ForumFree

Daiso is coming to Europe!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 18/11/2007, 18:15




a volte mi capita se mi piace una cosa di comprarla doppi a o tripla cosi una è per me e le altre per il negozio ma in genere so che è roba richiestissima, difficile farlo con cose nuove per questo in parte ho tantissimi bento, fotografandoli e mettendoli al blog spero di suscitare la curiosità cosi ke qualcuno magari chieda dove lo ho comprato e così li varo tutti e se mi fanno domande so cosa rispondere, io non vendo mai bento o accessori che non ho anke io e che che non ho provato ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 18/11/2007, 22:37




ottima cosa!

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 19/11/2007, 15:08




LOL si lo avevo pensato anke io ^^
tutti i bento che vedete al blog come ad esempio l'ultimo panda a forma tonda sono sempre comprati almeno in doppio ^^ uno viene usato, fotografato e postato al forum ^^
Finora li ho tenuti praticamente tutti ma è capitato con tre bento che non mi piacevano e li ho regalati o venduti a delle amiche che ovviamente sapevano che erano stati usati una volta co del cibo per le foto, il più delle volte quando ci metto dentro il cibo per le foto se li faccio ke sono a casa non ci mangio dentro, dopo la foto trasferisco tuto in un piatto e il bento viene lavato perfettamente e messo da parte etichettato in modo da essere identificato.
 
Top
esthel
view post Posted on 29/11/2007, 02:35




mannaggia li hanno gia' tolti...finiti!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 29/11/2007, 11:09




se lo avessi saputo ne avrei comprati due, non ho potuto nemmeno salvare le foto LOL
 
Top
danzerina86
view post Posted on 18/12/2007, 15:43




scusate dove si trova questo negozio?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 18/12/2007, 16:45




a Londra ^^
i Daiso sono nati in America credo e il Giappone ne è pieno come dei 100 Yen Shop, e purtroppo per me ce ne sono ben 5 vicini alla casa di mia suocera e quando andremo in Giappone mi sa che ci passerò un bel po di tempo hihihi
Spero di riuscire a collegarmi da là, cosi se qualcuno vuole qualcosa io mostrerò le immagini e chi vuole basterà che da qui dal Italia mi ricarica la postepay che come carta di credito funziona perfettamente in Giappone e io posso comprare da la tutto quello che volete ^^
 
Top
danzerina86
view post Posted on 18/12/2007, 17:04




wow... anche io vorrei andare in giappone...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 18/12/2007, 17:14




beh se mi riesce è solo perkè ci pagano i biglietti perkè noi nn ce la facciamo a risparmiare nulla
e poi la ci ospitano in casa con loro, Sampei ha la sue a vekkia stanza ^^
 
Top
23 replies since 9/11/2007, 20:33   505 views
  Share