ForumFree


QUANTI BENTO AVETE ?
Poll choicesVotesStatistics
1) da 0 a 5 bento18 [66.67%]
2) da 6 a 15 bento4 [14.81%]
8) da 161 a 200 bento3 [11.11%]
3) da 20 a 30 bento1 [3.70%]
4) da 30 a 50 bento1 [3.70%]
5) da 51 a 80 bento0 [0.00%]
6) da 81 a 100 bento0 [0.00%]
7) da 101 a 160 bento0 [0.00%]
9) oltre 260 bento box (specificate quanti)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

QUANTI BENTO AVETE ?, bento collezioni

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 23/12/2007, 15:32




Da qualche tempo mi chiedo in giro quante persone ci sono che collezionano bento o meglio LOL quanti hanno iniziato per motivi di lavoro e risparmio e adesso si sono fatti predere la mano e la collezione scoppia eh si perkè diciamolo, due tre o 5 bento vanno bene per mangiare in ufficio ma di più significa solo che ... OBENTO RULEZ !!! LOL haha niente di che solo una curiosità per stabilire chi in tutta italia comincia ad avere una collezione grandissima.
Recentemente ho contato i miei bento e ho scoperto di essere vicina ai 230 pezzi e ho pensato che mi sarebbe piaciuto conoscere un altro bentomatto con una collezione come la mia, ad ogni modo potete votare tutti e farci sapere quanti ne avete e commentare i vostri bentucci e anche magari fare una foto della vostra collezione e postarla nel messaggio che allegherete al voto ^^ciao a tuttiiii ^^

yurippe

Edited by yurippe_watanabe - 13/1/2008, 02:03
 
Top
Sampei2780
view post Posted on 23/12/2007, 16:17




ciao a tutti, sono Sampei ^^
la mia collezione è piccina ma io sono cuoco e mangio sempre al ristorante dove lavoro.
I miei bento me li ha regalati tutti Yurippe e sono nel armadio bento dove prima stava la sua collezione che a recentemente spostato nel armadio più grande perchè non ci stavano più cosi adesso miei bento possono stare in posto comodo e se voglio fare una sorpresa so dove prenderli (prima erano in un posto scomodo e troppo in alto)
Io ho votato 2) da 6 a 15 bento
la foto la posterò domani quando Yurippe rifarà la sua con più luce sperando che non ci sia nebbia ancora.
ciao ciao
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 24/12/2007, 15:42




chi ha votato e non ha scritto nessun messaggio ???
il voto da solo non basta !

io per ora sono al punto 9) oltre 200 bento box (specificate quanti) ^^
aggiornati ad oggi, contati coi nuovi arrivi di ieri, la mia collezione conta ben 220 bento box, questa sotto è la foto del mio ultimo bento armadio fotografato oggi, scusate la foto ma al momento non c'è luce, fuori c'è nebbia e in cucina non ho abbastanza illuminazione per la foto (ore 15.30)

image
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 26/12/2007, 02:08




RAGAZZI ! PER FAVORE !!!
il voto è nullo se non scrivete anche un messaggio !!!
 
Top
marilenaf82
icon12  view post Posted on 10/1/2008, 12:14




image
ecco questi sono i miei 3 bento..il bento di hello kitty,di winnie the pooh,e quello dei Looney Tunes baby.poi ho 1pò di accessori! purtroppo è ancora poco ma mi rifaccio con altre cose stile giapponese,che adoro,tipo piatti scodelline e porcellana in genere.
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 13/1/2008, 02:06




chi è la seconda persona che ha votato su 8) da 161 a 190 bento ? e comemai non ha scritto nessun messaggio o mostrato la sua collezione ???? chi ha quasi tanti bento come me ? o ha votato a caso ?
 
Top
sasukina
view post Posted on 7/3/2008, 15:38




io ho votato da 0 a 5 bento ^__^
purtroppo le foto ancora non posso metterle perchè non mi è ancora arrivato il bentino
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/3/2008, 15:39




CITAZIONE
io ho votato da 0 a 5 bento ^__^
purtroppo le foto ancora non posso metterle perchè non mi è ancora arrivato il bentino

ma di sicuro avrai la foto con la quale lo hai trovato in internet, quella del venditore....
quindi aspetti solo un box o hai ordinato altro oltre a quello ?



Edited by yurippe_watanabe - 7/3/2008, 16:16
 
Top
sasukina
view post Posted on 7/3/2008, 15:44




hai ragione,eccolo qui ^__^

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/3/2008, 16:10




lo conosco bene però più che bento lo definirei side dish, è piccinissimo davvero e va bene solo per uno snack credo misuri meno di 10 cm ^^
io di quelli ne ho un sacco di personaggi vari che mi sono presa per portare le caramelle o altre cosette piccoline in aggiunta al bento vero e proprio ^^

qui sotto il tuo mini box ha due fratellini gemelli ^^

image

e qui sotto ancora il set completo: kinchaku di plastica a mò di bustina, i tre mini bentini, bacchette di bambu laccate e case rigido trasparente per contenerle ^^
come set è ancora piccino ma forse 2 box grandi assieme ai 2 fratellini possono contenere qualcosa in più:

image
 
Top
_vampi_
view post Posted on 20/3/2008, 14:27




io da zero a 5, ho l'urara red usagi, il set clickety click pink rabbit (quello ha 3 bento: due piani, un piano e onigiri), quello del re leone (lidl-bento) e un side dish di hello kitty che non ho contato..
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 20/3/2008, 14:30




ciao vampi, hai cliccato anche il sondaggio su oltre che scrivere il messaggio ?
 
Top
_vampi_
view post Posted on 20/3/2008, 14:58




cerrto che ho cliccato yuyu! :)

tu hai visto il sito che sto promuovendo? perchè non ti iscrivi? :minou:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 20/3/2008, 16:22




quale sito ?
 
Top
_vampi_
view post Posted on 20/3/2008, 16:34




ti ho mandato una mail, è una community neonata per scambiarsi opinioni su ristoranti, pub e discoteche..
si chiama Cityfan e il link è milano.cityfan.com
se conosci altra gente di milano torino roma o bologna spargi la voce per favore.. :*
 
Top
29 replies since 23/12/2007, 15:25   1868 views
  Share