ForumFree

MOMO CHAN, mancano due giorni soltanto !!!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/11/2008, 21:04




Mancano due giorni alla data di termine per il parto e la mia piccola Momo chan si agita parecchio ma sembra non aver voglia di uscire !
Sono sempre stata fortunata fino adesso, ho avuto una gravidanza serena, senza mal di schiena o le solite cose che hanno tutti tranne un pò di gonfiore ai piedi e caviglie questo ultimo mese.
Stamattina siamo stati al Buzzi per un controllo e mi hanno spaventato un pò, ci hanno detto che se la bimba non nasce entro una settimana dovranno indurmi al parto e cosi non potrò farla in acqua in tutta tranquillità come avevo programmato da mesi ! ACCIDENTI !!!!!!!!
La cosa mi spaventa un pò perkè il lettino è assolutamente innaturale e non consente di mettermi nella posizione migliore per far si che la gravità mi dia una mano, io vorrei essere libera di camminare e muovermi non stare fissa su un letto e spingere a comando ! tantopiù che aspettando ancora lei recupereà la crescita e diventerà gigante per cui oltre al travaglio lunghissimo e a più male lei sarà anche gigante accidenti !!!
Momi Momi, ascolta la tua mamma ! cerca di nascere presto che tutti qui vogliono conoscerti, il papà frizza dalla voglia di prenderti in braccio e coprirti di bacetti e cosi la tua mamma e la nonna !
Sono tutti elettrici dalla voglia di vederti
^^

:TMX: :gift: :BRUN: :SOCK: :LNN: :TWEENIE: :DAD: :LADY: :STRAW:
 
Top
0 replies since 10/11/2008, 21:04   107 views
  Share