ForumFree

Il mio primo BENTO, consiglio acquisto

« Older   Newer »
  Share  
soniuccia86
icon1  view post Posted on 13/3/2007, 22:52




Ciao, da qualche tempo ho intenzione di avvicinarmi alla cultura del BENTO, perhcè è di quetso che si tratta non son semplici porta mangiare, lo so.
Per questo sto cercando un BENTO che sia quello perfetto. Mi piacciono quelli colorati, con le bacchette incluse magari, con perosnaggi japan (HK, Sanrio in generale, TarePanda, ecc...) voleov sapere s epotevi aiutarmi.

Ho già dato un'occhiata in giro, anche su e-bay, ma i prezzi son parecchio alti xme per il momento, volevo sapere se hai qualche bento da segnalarmi.

Grazie, Sonia ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 25/3/2007, 02:56




ciao ^^
beh io li vendo ma devo dirti ke sono piuttosto cari non perkè li vendo io ma perkè arrivano dal Giappone, quelli belli e di Hello Kitty e Sanrio in generale costano più di tutti ma anche tutti li comprano, io ne ho tantissimi nella mia collezione, se vuoi avvicinarti alla cultura dei bento devi mettere in conto di spendere un pokino per forza ^^
Tare Panda è rarissimo e non si trova, io ne ho comprato uno per me e pagato una fortuna ma lo ho trovato per caso e sulla confezione c'è scritto che non è destinato alla vendita ma che è un premio, sai tipo collezioni i bollini alla Esso per la benzina e poi quando ne hai un tot puoi decidere che premio vuoi, ecco il mio TarePanda era una cosa cosi si vede che ki lo ha vinto poi ha voluto venderlo e meno male per me perkè ne ho visti solamente due e uno è il mio.
Visita il mio sito (unico in Italia sui bento e con negozio annesso) e visita anche il blog, leggilo tutto
il blog è il cuore pulsante del website, posto tutti i giorni le mie creazioni che porto in ufficio ^^
O-BENTO NET WEBSITE
O-BENTO NET BLOG

non tutti i bento hanno le bacchette incluse, devi ancora imparare molto, molti set hanno accessori e si possono comporre, non è detto ke trovi subito bento bacchette borsa e tutto quello ke ti serve a volte ci vogliono mesi per avere un set completo e nel tempo magari vengono fuori accessori ke prima non c'erano perciò il mio consiglio è di non avere fretta.
dai un okkiata davvero al mio blog dentro al sito, leggi alla linguetta ABOUT bento, guarda la mia vastissima collezione e fai tutte le domande che vuoi, a me o anche agli altri, commenteranno e ti daranno idee e spunti, se vuoi pui darmi un messaggio ke posto sul blog dove tutti lo vedono e potreanno leggerlo e commentarlo ^^

Edited by yurippe_watanabe - 9/8/2007, 13:17
 
Top
soniuccia86
view post Posted on 25/3/2007, 11:42




Su e-bay ne ho trovati di davvero belli a 14€ circa (con sacca, bacchette e doppio bento inclusi. Io ceroc questi, bellissimi anche su jbox.com!Cmq graziexil suggeirmento ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 25/3/2007, 15:49




dei set completi sono ad esempio i tre gemelli Urara ^^
se no di hello kitty hanno bacchettine, porta salsa, kinchaku e altre cose ma per un set preparati a spendere almeno 80 euro perkè poi ti innamori di un mare di accessori coordinati e tra item e spese di spedizione lievita tutto.

Edited by yurippe_watanabe - 9/8/2007, 13:18
 
Top
soniuccia86
view post Posted on 26/3/2007, 11:16




Non ho parlato di completi, so che le cifre sono abbastanza alte, a me interessano quelli con doppio bento magari (cioè la doppia vaschetta), il porta chopsticks con chop. incluse e la sacca/borsetta.
Grazie ancora per le informazioni, do un'occhiata in giro.
 
Top
yurippe_watanabe
icon14  view post Posted on 9/8/2007, 12:21




allora vai su JBox e compra un Urara Bento Set, hanno bento a due piani, borsina, bacchette e case rigido, tipo questi qui sotto, sono i tre fratelli della serie URARA
questo è il set minimo più economico in assoluto, ma per mamegoma o personaggi preparati a spendere più del doppio.

URARA USAGI (rosso) e URARA DRAGONFLY (blu)
image image

il set URARA SAKURA invece lo trovi con anke il mug incluso ma ha le bacchette in bambù naturale e una bustina invece che case rigido ma il case rigido si trova se vuoi.
tutti e tre i set hanno bento a due piani, elastico per tenerli chiusi, kinchaku (borsina) e bacchette con case morbido o rigido.

image image
 
Top
danzerina86
view post Posted on 1/10/2007, 14:53




ciao. io ho un problema nel visualizare la tua pagina per vedere ciò che vendi...
su ebay non posso comprare perchè non uso paypal... :(
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 1/10/2007, 19:50




danzerina,
devi entrare nel sito www.o-bento.net/blog
quando sei nel blog, guarda la colonna verde a destra, scorrila, sono tutti link, scendendo vedrai una immagine a mosaico e la scritta O BENTO STORE
il link ti porta su Flickr, non ci sono prezzi perkè è un posto pubblico, se ti interessa qualkosa mi scrivi alla mail del sito che è sempre alla colonna verde ma in alto subito visibile e cliccabile, mi dici cosa ti interessa e io ti dico i prezzi
ad ogni modo questo è il link a Flickr O BENTO STORE
 
Top
7 replies since 13/3/2007, 22:52   1022 views
  Share