ForumFree

Dove trovarli?, i bento...

« Older   Newer »
  Share  
Irialunare
icon14  view post Posted on 23/3/2007, 10:56




Ciao a tutti! sono nuova di questo favoloso e utilissimo forum...(e spero di aver azzeccato la sezione giusta dove postare)...ma volevo fare a voi esperti una domanda...oltre ad internet...ci sono dei negozi nelle città che vendono i bento un pò carini? tipo quelli di hello kitty o comunque un pò bellini?
Grazie anticipatamente... ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 25/3/2007, 02:47




ahhhhhhhhhh
tesoro questo è un forum collegato al unico sito in italia che vende bento e accessori ^^
vai alla home page di questo forum e leggi la striscia in alto, c'è a lettere grandi una striscia con i link, clicca la scritta O-BENTO NET a quando ci sei osserva bene le linguette, la terza è quella del negozio ^^
li vendo io ^^
ciaooooooooooooo

Yurippe Masuda
 
Top
Irialunare
view post Posted on 25/3/2007, 11:38




Eh lo so che li vendi tu...(infatti ti faccio i complimenti) però io non ho mai fatto acquisti in internet e sono proprio negata...x quello che cercavo un posto nelle città dove si potessero comprare... :(
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 25/3/2007, 15:48




ma non devi fare un ordine via internet tesoro, lo fai a me ^^
non garantisco di poterlo sempre fare ma prossimamente avrò agibile la mia moto e se vuoi qualek week end te lo posso portare di persona, basta che mi scrivi via mail quello ke vuoi per il pagamento va bene in contanti alla consegna o via ricarica poste pay
più semplice di cosi che altro vorresti ?
devi capire che è un mercato nuovo e il bento in quanto giapponese in italia non esiste e nn si puo aprire un negozio perkè i costi sono stellari !
nn guadagno abbastanza da tenerlo come unico lavoro figurati se avessi un negozio ! andrei in bancarotta subito !
dai su, dimmi quali bento ti piacciono ke prendo nota e te li ordino ^^
 
Top
Irialunare
view post Posted on 26/3/2007, 20:17




Wow! allora faccio così...domani (non posso ora purtroppo perkè devo uscire) visito con calma il tuo negozio su ebay, e poi siccome ho un account lì te ne ordino uno (o magari anke qualcosa di più) e per farmi riconoscere ti dico ke sono quella del forum! ^_* a me farebbe comodo pagare in contrassegno, altrimenti vediamo cosa si può fare! ^_* e ci mettiamo d'accordo! e grazie davvero ancora! ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 27/3/2007, 15:28




okkei, allora aTTendo ^^
 
Top
Asuccia
view post Posted on 26/4/2007, 16:58




Chiedo scusa per l'intrusione, ma quando provo a visitare il negozio ebay mi comunica che è stato chiuso... ah, che maleducata, il mio nome è Mari, piacere di conoscerti Yurippe chan e complimenti per l'ottima iniziativa! ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 26/4/2007, 20:50




Asuccia, il negozio su Ebay è stato chiuso ma ne stiamo facendo uno nuovo e piu bello al interno del sito di O Bento Net, per intanto visita la nostra vetrina temporanea su Flickr e per i prezzi scrivici a [email protected]
 
Top
Halie
view post Posted on 22/5/2007, 20:43




Ciao!
Era proprio quello che volevo sapere anch'io!!
Adesso vado a vedere subito le foto!!

PS: stupendo il sito! ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 22/5/2007, 23:49




grazie Halie ^^
 
Top
°Anemos°
view post Posted on 23/5/2007, 09:13




faccio un giro nel negozio!!! *___*
 
Top
Ederenthiel
view post Posted on 16/7/2007, 15:37




Avrei una domanda sul negozio. Le immagini nella vetrina riguardano oggetti che tu hai già e che quindi per essere consegnati richiedono soltanto i tempi di consegna italiani? Oppure sono cose che per ogni ordine devi a tua volta ordinare e che quindi richiedono i tempi di consegna dal giappone?
 
Top
_vampi_
view post Posted on 17/7/2007, 09:41




me lo sono sempre chiesto anch'io..
anche perche' speravo di avere la borsina termica che avevo ordinato per questo periodo, visto che fa caldo.. :(
ma mi sa che e' in viaggio dal giappone e la usero' la prossima estate..
image
 
Top
PiccolaTempura
view post Posted on 19/7/2007, 08:58




Per chi è di Roma, si possono trovare alcuni (lnon ce ne sono molti) bento in questo negozio di articoli giapponesi:
Sakurashu ( http://www.giapponeriasakurashu.com/)
Io ancora non ci sono stata, ma una mia amica ha acquistato lì 2 bento molto carini ^o^

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 1/8/2007, 19:50




grazie, adesso mi vado a guardate il link ^^
 
Top
35 replies since 23/3/2007, 10:56   1731 views
  Share