ForumFree

Bento e Microonde, vanno d'accordo?

« Older   Newer »
  Share  
Irialunare
icon14  view post Posted on 11/4/2007, 16:16




Scusatemi la domanda...^^" ho provato a cercare se c'era già un topic con questa domanda ma non l'ho trovato...ma i bento....si possono mettere nel forno a microonde per scaldare il cibo al loro interno?? :unsure:
 
Top
DaRk(¯`•¸·´¯)PrInCeSs
view post Posted on 11/4/2007, 18:26




Già volevo chiederlo anch'iu :unsure:
Sono termini? o.O'''
Scusate l'ignoransa ^^'''
 
Top
_vampi_
view post Posted on 12/4/2007, 08:57




aspettiamo una risposta piú autorevole, ma io credo di si, peró togliendo il coperchio decorato..
quindi io metterei nel fornetto solo la vaschetta, che non ha decorazioni, e non il coperchio col disegnino..
:huh:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 19/4/2007, 23:16




esatto vampi ^^
di norma il bento è stato fatto per mangiare un pasto freddo visto ke in Giappone spesso il bento lo mangiano fuori dove non sempre c'è un microonde, nei parchi, a scuola, al lavoro, però tanti bento, tipo quelli medi che si trovano in vari disegni e colori, si possono mettere nel microonde aperti e senza il loro coperchio decorato
tuttavia il microonde rovina molto la struttura della plastica dei bento cosi se tenete molto a un modello ke avete, usatelo poco in microonde e lavateli sempre a mano con acqua e sapone (anche il caldo della lavapiatti li rovina e a lungo andare li fa spaccare e sbriciolare)
potete però usare la lavapiatti coi modelli di alluminio che non vanno assolutamente nel microonde ^^
 
Top
Irialunare
view post Posted on 20/4/2007, 11:50




Grazie 1000 per la spiegazione Yurippe! ;)
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 6/5/2007, 19:06




di nulla ^^
 
Top
5 replies since 11/4/2007, 16:16   270 views
  Share