ForumFree

il mio nuovo burger bento ^^

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 23/8/2007, 18:42




Stamattina mi è arrivato un pacchettino apparentemente piccino che conteneva invece un bento che visto dal vivo ho scoperto essere grande assai ^^
Lo avevo visto tempo fa da Rika ma mi era sfuggito per un soffio, nella foto sotto il bento che aveva Rika.

image image

E qui sotto invece, il mio bento, fotografato sul divano in versione chiuso e a destra invece dopo averlo aperto, si vedono le due posatine, un cucchiaino e una forkettina, piccoli ma molto comodi e ben fatti.

Girando il bentone ho visto dal etichetta che è fatto in China ma ogni particolare è fatto molto bene, il bento è grande e capiente, le posatine sono fatte bene e robuste, ho lavato il bento, ogni pezzo e non perde colore nè sviluppa polverine strane di nessun genere, è uguale in tutto ai normali bento fatti in Giappone, molto bello direi, sono molto soddisfatta ^^

image image

nella foto qua sotto invece ci ho messo dentro il mio telefonino per farvi capire quanto è grande ^^
Il "pane" è bello profondo, dentro al "hamburger" ci stanno tranquillamente le due posatine (incluse) e anche dei pesciolini portasalsa o bustine di ketchup e mayonese o wasabi, sopra la "lattuga" invece ci stanno altri cibi, magari volendo ci si può mettere riso o frutta o dolcetti, appena avrò trovato cosa metterci dentro farò una foto ^^

image
 
Top
Sara150578
icon3  view post Posted on 23/8/2007, 22:09




Bello! :lol:
 
Top
rosy****
view post Posted on 24/8/2007, 17:16




E' CARINISSIMO.... IO PREVEDO KE X SETTEMBRE NE ACQUISTERO' UNO CON GLI ACCESSORI HO VISTO KE HAI TANTE COSE CARINE... PERCHE' A SETTEMBRE? PERCHE' MI SN LICENZIATA E ADESSO INIZIO UN NUOVO LAVORO A SETTEMBRE COSI AVRO' ANCHE IO UN BEL BENTO!!!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 24/8/2007, 19:28




LOL anche io mi sono licenziata dal hotel dove lavoravo prima, non pagavan 0omai lo stipendio ! adesso lunedi inizio il nuovo lavoro e per il 10 mi arrivano già i soldini della prima settimana yuppiiiiiiiii !!!!
 
Top
3 replies since 23/8/2007, 18:42   228 views
  Share