ForumFree

FINALMENTE ANCHE IO !!! , siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 27/8/2007, 22:30




l'altra sera Sanpei ha chiamato sua mamma in Giappone e hanno chiaccherato un pò.
lo vedevo esaltato e sorpreso, non capisco tutto ma conosco i toni della voce e parecchie parole e... beh... suo fratellino minore a marzo si sposa e noi,...beh noi siamo inviatati al matrimonio !!!
Sanpei come fratello maggiore non può assolutamente mancare al matrimonio del suo fratellino e fare da testimone ma il bello è che suo fratello e sua mamma ci regalano i biglietti aerei per volare fino là ! bastaerà trovare al maniera di risparmiare qualke soldino e l'ultima settimana di marzo io e Sanpei saremo in Giappone !!!
EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

imageimage

image
 
Top
+°*°Pistra°*°+
view post Posted on 10/9/2007, 00:38




Beata te ^^! Poi sarei curiosissima di vedere un matrimonio giapponese. So che è personale ma volevo chiedere se lo fanno in modo tradizionale?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/9/2007, 00:46




sinceramente non ne ho idea, so che farlo in maniera tradizionale costa un botto e il fratello del mio ragazzo ha solo 23 anni e non è ricco e la sua ragazza nemmeno e i soldini ke possono avere li spenderanno per una casa, i nostri biglietti aerei e il pranzo per tutti e varie altre cosette ma non per abiti tradizionali che poi comportano una cerimonia tutta speciale che io non capirei affatto, il mio giapponese non è sufficiente ma ho sentito la mamma del mio ragazzo dire che ci penserà lei a vestirmi per cui temo ke lei si metterà un kimono e me ne farà indossare uno pure a me...spero di respirare !!!
 
Top
+°*°Pistra°*°+
view post Posted on 10/9/2007, 00:50




Ah... be' su queste cose non sono molto informata, comunque portare il kimono a un matrimonio, qui in italia è assurdo, però è un esperienza da provare ^^!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/9/2007, 01:03




beh non è ke qui in italia si porta il kimono ma in giappone è l'abito tradizionale riservato ad occasioni speciali perkè seppur bellissimo è scomodo, stretto non fa muoversi ne respirare correttamente io ho provato appena uno yukata messo bene e ci ho messo due ore per respirare di nuovo ^^
comunque a un ricevimento di matrimoio anche se si sposano con abiti come i nostri, gli invitati possono mettersi il kimono tranquillamente ^^
 
Top
memeonline
view post Posted on 4/10/2007, 22:18




beata te !!!!!
posso venire anche io ??
mi infilo in una valigia ed esco all'arrivo !!!! te lo prometto
se non ti scoccia mi porti un regalino dal giappone ...!!

un bacione meme
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 4/10/2007, 23:34




e cosa vorresti ? vedo cosa trovo e faccio sorpresa ? ^^

:bulk: :daisy: :cute: :dande: :145:
 
Top
memeonline
icon9  view post Posted on 5/10/2007, 07:14




bhe cosi' hai scoperto il mio punto debole !!!!
la sorpresa sorpresa !!!!
mi raccomando fai tantissime foto, soprattutto ai giardini e ai negozietti di bento e tipici !!!

grazie mille !!!!!
la prossima volta che vado da qualche parte ricambio anche io.

meme
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 5/10/2007, 18:48




hehe beh anke io vado pazza x le sorprese ma il campo bento è cosi vasto... va beh per andare sul sicuro cercherò qualcosa che non ho visto su ebay o che do per certo ke non hai ^^
 
Top
memeonline
view post Posted on 5/10/2007, 22:31




ok
tantoo io apprezzo anche solo il pensiero quindi qualsiasi cosa che mi porterai sara' un bellissimo regalo !!!!

meme
 
Top
9 replies since 27/8/2007, 22:30   232 views
  Share