ForumFree

Blue Balloon set e Urara Dragonfly set, piccole info ^^

« Older   Newer »
  Share  
+°*°Pistra°*°+
icon3  view post Posted on 10/9/2007, 00:26




Ehm non so mai bene come iniziare un topic, però per non rompere troppo la yurippe ho deciso che era meglio aprire un topic e non mandarle altre mail ^^!

Non so se è la sezione adatta però visto che si parla di domandi per il negozio cerdo che sia quella più datta.
Piccolo ot
Ma veramente yurippe hai deciso di chiudere il negozio oppure sebbene il negozio chiude tu comunque rimarrai un punto di riferimento per le persone che vogliono comprare un bento e altre cosine, però d'ora in avanti su ordinazione?
Comunque anche se il negozio dovesse chiudere spero che le richieste su ordinazione che magari si fanno sul forum rimangano attive^^!
fine ot

Visto che ho ordinato un po' di cosucce, ero curiosa di sapere cosa c'era in giro per poter completare questi set e qualche info sui prezzi. Comunque volevo sapere tutto ciò solo come informazione e non da comprare per ora, così conoscendo più o meno la cifra da sborsare inizio subito a mettere da parte i soldi ^^!

1- Si tratta del Blue Balloon set (che purtroppo anche se ho cercato un po' in giro ho trovato solo la versione happy e non quella che ho preso dal tuo negozio e che mi piace molto di più!):

image

2-Il secondo set che voglio sapere invce è il Urara Dragonfly di cui ho comprato solo la borsa termica ^^ (mi piaceva troppo) e visto che questo l'ho visto molto in giro mi interessava sapere il prezzo di un set complato come questo (purtroppo ho dovuto mettere il link)

imageimageimage

le immagini che ho trovato sono queste non so se esistono altri pezzi e come ho detto mi piacerebbe sapere più o meno che prezzo verrebbero questi set completi ^^

Edited by yurippe_watanabe - 13/9/2007, 14:09
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 13/9/2007, 12:48




ciao ^^
al momento il mio negozietto è fermo e non farò nuovi acquisti per parecchio tempo, meglio lavorare a richiesta che tenermi un sacco di roba per mesi che nessuno vuole, lo spazio in casa è poco e io non ho più soldini da investire in bento.
avere un negozio on line non è esente da problemi come pensavo e io mi sono stufata di pacchi che vanno persi e gente che vuole rimborsi che non gli spettano o di sentire persone che si lamentano e mi danno la colpa di scelte fatte da loro stessi per cui al momento il negozietto vetrina su Flickr è tutto quello che resta e quando avrò venduto tutto pensrò se riaprire o meno. anche a marzo andrò in Giappone e vedo cosa trovo, non avrò soldini ma forse 3 o 4 pezzi potrò portarli a casa ma vedrò se mi conviene o meno.
il negozio resta un bel sogno al momento se e quando potrò lo aprirò di nuovo mettendolo al collegamento dove prima c'era quello su ebay, per ora rsta su Flickr come vetrina.
il sito continua a esistere e cosi le mie foto di tutti i giorni e tutto il resto, solo il negozio si ferma.

image



il blue balloon set aveva le bacchette coordinate ma io avevo comprato 5 bento e 5 bacchette a dicembre e sono andate via tutte tranne il bento che hai comprato tu, qualcuno ha comprato addirittura il bento senza bacchette coordinate con la scusa che non sapeva usarle (evidentemente non era completamente bentomaniaco se no el avrebbe preselo stesso non foss'altro perkè cosi era completo il set e perchè sono carine LOL) in ogni caso adesso non si trovano più.
a parte bento e bacchette non ho mai visto altro in giro, probabilmente il set intero non esiste ma a seconda del proprio gusto di può comporre come si vuole con cose a base azzurra ^^

image



I gemelli URARA (sakura, usagi, dragonfly) sono tra i bento più venduti al mondo, li vendono tutti i e li hanno tutti, sono fatti bene, hanno molti accessori e si trovano dappertutto
il set Urara si trova dappertutto e anche il resto anche se bisogna penare un pò, le bacchettine da 15cm le hanno un paio di miei fornitori ma non sempre, il mug lo puoi trovare qui da Sarah, ne ha 7 ancora e costa poco, e la forkettina con case rigido trasparente la tri qui, sempre da Sarah, ne ha 10 di Urara Dragonfly blu ^^
riguardo al portabottiglie Urara, Japandecor su ebay ha un set (clikka per vederlo) con dentro sia il portabottiglie thermico che le bacchettine da 15 sotto al coperchio del bento ^^

Posso trovare un set Urara Dragonfly composto come nella foto, per info sul prezzo scrivimi in pvt.
Esiste anche la versione Usagi in rosso e la versione Sakura in giallo che il mug lo ha già dentro al set (il mio lo ho comprato col mug incluso ma sinceramente non lo uso mai, è scomodo da portare in giro, nel kinchaku non ci sta e in ufficio ho sempre usato le tazze del ufficio o i bicchierini di carta usa e getta se no avrei dovuto lavare il mio mug mille volte e poi non è grande come un mug normale e per me è troppo piccolo)

image

image



Edited by yurippe_watanabe - 13/9/2007, 14:19
 
Top
1 replies since 10/9/2007, 00:26   330 views
  Share