ForumFree

accessori per bento

« Older   Newer »
  Share  
piripix
view post Posted on 14/9/2007, 17:11




Yurippe, forse ne hai già parlato e in tal caso scusa se ti faccio ripetere, ma per quanto riguarda gli accessori per bento, sopratutto EGG e RICE MOULD, in particolare, come funziona la cosa, te ne sono rimasti, da vendere?
Perchè bene o male io ho già un bentino e un altro me lo hanno regalato e sta arrivando... ma gli accessori sono davvero difficili da trovare...!

Poi ti volevo chiedere: ingredienti di cucina giapponese, ne vendi ancora o hai chiuso anche con quelli???
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 14/9/2007, 23:35




piripix ^^
ho ancora un pò di bento e qualke accessorio, eventualmente gli egg mold li trovi facilmente su ebay basta sapere dove cercare, tokyo gift li ha sempre ^^
i cibi li venderò ancora tranquilla ^^

per sapere come funzionano gli egg mold e i rice mold, vai nel blog dentro al sito e cerca nella colonna verde a destra dentro al blog sotto tutorials, li troverai le spiegazioni ^^
 
Top
piripix
view post Posted on 15/9/2007, 08:19




Grazie Yurippe,ho visto ho già visto i tuoi video ^_^

Non ho mai comprato da eBay, proverò a vedere un po' lì...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 16/9/2007, 21:43




ai tutorials c'è anche un topic con foto che spiega bene come fare le uova con gli egg mold, nel video non si vede benissimo ^^
 
Top
piripix
view post Posted on 17/9/2007, 08:32




ma farai altri video????
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 17/9/2007, 10:08




penso di si appena avrò un pò di tempo e troverò la maniera di fissare la webcam, non avendo un cameraman mi risulta difficile fare tanti video perkè ho le mani occupate e non posso usarle per fare onigiri o altre cose ^^
 
Top
piripix
view post Posted on 18/9/2007, 08:14




Peccato... puoi provare con un cavalletto...?? certo avere l'operatore sarebbe meglio ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 18/9/2007, 12:20




no impossibile la mia digicam è troppo piccola e non esiste cavalletto
 
Top
piripix
view post Posted on 18/9/2007, 16:19




uh... peccato image
 
Top
8 replies since 14/9/2007, 17:11   376 views
  Share