ForumFree

ULTIMI BENTO ACQUISTI ^^, cinnamonroll e my melody

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 20/9/2007, 20:26




Una sera dovevo chiedere alcune cose a un mio fornitore e purtroppo ho scoperto alcune cose che stavo cercando da un secolo e che volevo a tutti i costi per completare i miei set di quei personaggi (visto che trucchi e vestiti non li compro più perkè nn ha molto senso da un paio di anni a questa parte) i pochi soldini che mi restano li spendo in bento ^^ LOL

image image
ecco come era la mia piccola collezione di Cinnamonroll qualche mese fa ^^

Vado pazza x Cinnamonroll e nel corso di un anno ho raccolto vari pezzi ma la collezione è difficile da completare, i vari items sono molto difficili da trovare e per esempio ancora non ho trovato un kinchaku.
L'altro personaggio che in realtà è una cosa strana, detesto il personaggio che nei cartoon parla con una voce idiota e non vado proprio pazza per il rosa però per una strana assurdità ho iniziato a collezionare pezzi di My Melody ma anche li tanti pezzi mi mancano e quando trovo qualkosa mi ci butto ^^
Il primo bento è a un solo livello ma è grande e ha una vaschetta interna removibile e la chiusura a click clac, quando lo ho visto me ne sono innamorata follemente e non ho potuto non prenderlo ^^
Eccolo qui sotto ^^

CINNAMONROLL 1 TIER BENTO CLICK CLACK
clicca x vedere la collezione intera dei miei cinnabento

image image

Il giorno dopo aver comprato il bentino della foto sopra, torno dal fornitore e mannaggia al caso trovo il bento a cui stavo pensando la sera prima, pensavo che sarebbe stato bello se ne avessi trovato uno a due piani proprio del mio personaggio preferito ? e poi mi piace un sacco la chiusura a click clak, gli elastici li perdo sempre si sporcano e si slargano e dopo un pò vanno buttati ^^

CINNAMONROLL 2 TIER BENTO CLICK CLACK

image image

Cosa mi è venuto in mente poco dopo di mettermi a sfogliare le pagine del negozio ? cosa mai potevo trovare ancora ? il tool set !!! è troppo !!!
potevo non prenderli ? di Cinna io avevo solo un set di bacchette in legno dipinte con case rigido ma niente posatine nè bacchettine in plastica ed ora eccole qui, non sono adorabili ? potete credere che ho chiesto al venditore di farmi una invoice assicurata che se perdo questo pacco esplodo ^^

CINNAMONROLL TOOL SET

image image

Come dicevo prima, ho iniziato per caso una collezione di MyMelody e vicino al bento a due piani di Cinna c'era anche quello di MyMelody ... non aggiungo altro....

MY MELODY 2 TIER BENTO CLICK CLACK
clicca x vedere la collezione intera dei miei melodybento

image image

Edited by yurippe_watanabe - 21/9/2007, 10:48
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 23/9/2007, 14:35




ecco come sono alcune delle mie collezioni al momento ^^
ma quando andrò in Giappone a Marzo conto di aggiungere dei pezzi, so che ai 100 Yen Shop che ci sono nella città dove abita la famiglia del mio ragazzo ci sono ad esempio le collezioni dei Clickety Click complete con anche i nuovi pezzi (chi le volesse può farmelo sapere e prenotarle ^^)

image image

image

ed ecco cosa mi è arrivato che aspettavo da un sacco, venerdi pomeriggio ^^ le bacchette con case rigido da 18cm e quelle piccine x metere dentro al bento e le mia cupcakes sakura per il nuovo bento di legno ovale vintage che mi dve arrivare ^^ e a destra il mio bento regalatomi dal mio amore che adesso è finalmente completo ^^
i cupcakes di Hello Kitty invece arrivano dal Sanrio store sui navigli ^^

image image

 
Top
piripix
view post Posted on 23/9/2007, 18:02




MA CI SONO BENTO DI NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS, ho visto bene?????????????????????? :woot::woot::woot::woot:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 23/9/2007, 18:27




come vedi io ne ho tre ^^
piripix...esistono bento di qualunque cosa tu ti possa immaginare, basta solo cercare e a volte, avere fortuna ^^
io questi li ho trovati su ebay un pò dappertutto ^^
ho composto questo set comprandoli un pò dappertutto, un pò qua e un po la ^^
 
Top
piripix
view post Posted on 23/9/2007, 19:06




... molto belli... colleziono oggetti di NBC, ma i bento non li avevo mai visti...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 23/9/2007, 19:22




beh sai in Giappone fanno bento per tutto ^^ io nemmeno immaginavo che avrei trovato un bento di Rascal, il mio amico rosetto..hai presente ?
io vedevo circa 18 anni fa ^^
Ed ecco qui il bento che naturalmente mi sono subito comprata circa 6 mesi fa ^^

image image
 
Top
piripix
view post Posted on 23/9/2007, 19:38




Ah, che carino, arancio e bianco..! :woot: anche la forchetta... ma tu usi la forchetta o le bacchette, in genere?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 23/9/2007, 21:35




beh diciamo ke il piu delle volte per i bento uso le mani o i pics ma a casa uso sempre le bacchette, la forketta è una posata che in realtà non uso da 20 anni ^^
 
Top
7 replies since 20/9/2007, 20:26   310 views
  Share