ForumFree

SONO ARRIVATIIII !!!, legno, sakura e picnic + maccha poky ^^

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
icon1  view post Posted on 26/9/2007, 14:28




Finalmente cominiciano ad arrivarmi le cosine che ho comprato questa estate, ad agosto non mi è arrivato neanche un pacchetto e adesso invece finalmente piano piano mi arrivano ^^ la settimana scorsa le mie bacchettine happy balloon e i sakura paper cups e adesso i miei tre bellissimi nuovi bento !
Eccoli qui sotto (un buffo particolare, il bento ovale in legno che ha davvero un aria molto vintage ha un forte odore di pepe nero LOL)

image image

eccoli a sinistra in versione chiusa e a destra in versione aperta ^^

image image
SANDWICH BOX
quello bianco e giallo è un collapsable bento originale fatto in Giappone (strano bento davvero) serve per contenere cose delicate e ha le pareti a griglia che quando è vuoto cadono su se stesse e stanno dentro al coperchio per cui lo posso stivare dappertutto che è piattissimo ^^

image image
NATURAL WOOD BENTO BOX
Il bento in legno ovale somiglia a quelle cose fatte a mano e riverniciate con mordente come i modellini delle navi, ha un divisorio interno che si può togliere e un elsatico, va bene per cibi solidi non sugosi perchè non chiude perfettamente, mi sa che comunque userò sempre i cupcakes o la pellicola perkè mi da l'aria che non è molto lavabile anche a mano ^^ LOL

image image
SHIDARESAKURA PURPLE BENTO
l'ultimo bento è un Hakoya del lilla più bello che abbia mai visto e decorato da fiori di sakura a rilievo.
Ha una forma non molto felice perkè è stretto e lungo, a due piani e dotato di elastico per tenerlo chiuso ma essendo rettangolare si può stivare bene il cibo, non vedo l'ora di provarlo ^^

Assieme ai tre bentini mi è arrivato un altro pacchettino che conteneva dolcetti, pocky al the verde !
ho subito aperto una delle due scatoline e ho estratto una pacchettino, mi sa che in Giappone a marzo ne farò incetta e ne mangerò un sacco ne vado pazza ^^
Una bustina di pocky sta perfettamente chiusa tra il lid di plastica morbida e il coperchio del bento lilla per cui la prima volta che lo uso ne inserisco una bustina da papparmi in ufficio ^^

image

e in un altro pacchetto mi sono arrivate le posatine di Cinnamonroll in versione rosa e di Doraemon ! yeeee cosi finalmente ho un abbozzo di set (bentone, bentino, oshibori, furoshiki, posatine e rice mold, mi manca un bento a due piani e un kinchaku e se li trovo le soy bottles e qualke accessorio) ^^
a dire il vero di pacchetti ne ho ricevuti una decina oggi hehe stavo già entrando in crisi perkè pioveva a dirotto e io ho dovuto aprirli tutti sotto l'acqua per eliminare e buttare le scatole di cartone e infilare bento e accessori di corsa sotto al capiente sellone dello scooterone ^^

image image

negli altri pacchetti c'erano un sacco di accessori, pig bottles colorate, paper cupcakes e altre cosette alcune delle quali per il negozio ^^

Edited by yurippe_watanabe - 27/9/2007, 01:41
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 27/9/2007, 00:10




e oggi sono arrivati anche altre cose che avevo ordinato e che ci hanno messo un sacco come il resto, adesso ho la collezione totoro quasi completa, bento a due piani, bento a un piano con due vaschette removibili, side dish ovale e bacchette con case rigido (avevo già un set di bacchette e forketta e cucchiaio e due mini box) ^^

image image image

image image image
 
Top
Yara83
view post Posted on 27/9/2007, 08:34




waaaaaaa...sono bellissimi yurippe! mi piacciono tanto i set di posatine e i set di Totoro! altra cosa che io adoro sono i pocky...quando vai in giappone ingozzati anche per me...prova tutti i tipi! quando son andata io in giappone non sapevo che esistessero...in effetti non ho fatto molte cose (non ho comprato nemmeno un bentuccio ç_ç) ma che ci sono andata a fare in giappone?
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 27/9/2007, 19:37




si, che ci sei andata a fare in Giappone ? LOL sono curiosa hehe
beh se vuoi posso portarti un pò di pocky ^^
cerceherò di scrivere sul sito o qui e se qualkuno vuole qualcosa basterà ricaricarmi la postepay e io riceverò i soldini finoi la e potrò fare spese per voi ^^

:daisy: :bulk: :cute: :dande: :145:



Edited by yurippe_watanabe - 28/9/2007, 17:24
 
Top
memeonline
view post Posted on 4/10/2007, 22:27




wow allora ti faro' una listona !!!!!

meme
 
Top
4 replies since 26/9/2007, 14:28   237 views
  Share