ForumFree

Negozi cercasi!!

« Older   Newer »
  Share  
Sakura_Son
icon5  view post Posted on 27/9/2007, 13:56




Abito a Brescia e vorrei fare i sushi, purtroppo nn so dv posso trovare l'ALGA NORI e il BENTO per mettere dentro gli onigiri..
Qualcuno sa dirmi in ke negozio posso trovarli??
Per favore rispondetemi in tanti :)
Grazie!! :namida:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 27/9/2007, 20:40




tesoro i bento in italia non li troverai mai, li si compra su ebay solamente oppure puoi dare un occhiata al nostro piccolo negozietto on line
a Milano la nori la trivi dappertutto, la vende la esselunga e i negozi alimentari koreani e cinesi oltre che giappo se no anche quella te la posso procurare io ^^

visita il blog dentro al sito, troverai un sacco di foto, info, ricette e molto altro ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 4/10/2007, 19:21




ciao...
per i BENTO non so...
ma mia sorella che abita a brescia (ora è per 2 mesi in brasile) mi portava spesso delle cose orientali

dalla pasta di soya ai noodles e altri prodotti...li trovava nei negozi vicino alla stazione se non ho capito male...

per l'alga nori...beh vai all' iperal o all'esselunga di solito si trova..o almeno qui a Lecco c'è in entrambi
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 4/10/2007, 20:07




guarda te lo do per certo, i bento box in Italia non esistono da nessuna parte, chi li conosce lo sa per via dei manga o perchè è stato in Giappone
capita che a volte in qualche Sanrio store si trovino dei bento a un solo piano ma sono rarissimi e non si trovano in nessun negozio

cibi asiatici se ne trovano dappertutto, basta che la città in questione sia abitata anche da comunità asiatiche ^^
e se non trovi qualocsa Lecco e Milano sono vicine, te le posso portare un week end ^^
 
Top
Sakura_Son
icon1  view post Posted on 5/10/2007, 12:02




Grazie mille!!! :lol:
 
Top
cloud n1
view post Posted on 24/11/2007, 09:15




In diversi negozietti cinesi ci sono i bento.Puoi provare lì.Oppure su ebay da rika, nel Rika's Garden.Gli articoli sono in Italia e ti arrivano in tre-quattro giorni.I prezzi sono onesti ^_^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 24/11/2007, 14:46




cloud....
questo forum è collegato a un bento negozio...non è bello che tu fai pubblicità a Rika dentro al mio negozio...certe info si danno in pvt ^^
e poi chi sei ? ti sei presentata ? vorremmo conoscerti ^^
 
Top
cloud n1
icon11  view post Posted on 25/11/2007, 07:24




Ah, quindi è un forum nato solo per far vendere il negozio?Scusate, non avevo capito...... :huh:
Chiedo venia !
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 25/11/2007, 16:02




no affatto vedo che non hai capito ^^
O BENTO NET è un sito che si occupa di bento e li vende anche, ha due forum collegati, questo che tratta di bento e speiga tutto quello che non posso mettere sul sito e poi un altro che tratta solo del Giappone in generale, è una grande famiglia e chiaramente siccome sono tutti miei e il sito lo ho fatto creare io su miei disegni e idee e dotato di negozio non si può dai forum fare propaganda a negozi visto che i bento li vendo anke io, ma se volete scambiarvi idee poetet farlo con messaggi in pvt ^^

 
Top
8 replies since 27/9/2007, 13:56   364 views
  Share