ForumFree

Esthel, in attesa dei miei bento box...

« Older   Newer »
  Share  
esthel
icon2  view post Posted on 3/10/2007, 21:55




Ullalà ullalà eccomi già a prepare un mio bentino...
nulla a che fare con certe vostre creazioni :chick:
ma inizio a provare con quello che ho e con un po' di immaginazione:

image



Ovvimanete non è un box normale..ma semplicemente una scatola quadrata per il cibo :(

Vediamo un po' di descrivere... da DESTRA IN ALTO

rotolini con salmone e rotolini con bresaola
due strani polipetti di wurtel...scottati in microonde...ma hanno cmq un aspetto strano -_-
un letto di sedano tagliato a pezzettino cintato da stelline di carote con una girella di zucchine.
mais con due pezzettini di edammer
in fine un primo...che ho mangiato freddo..gnocchetti tirolesi con pancetta e un cucchiaino di panna.
I divisori sono delle cialdine di mais alla pizzaiola...

Certo che come primo bento non mettere il riso :wacko:
avevo solo il carnaroli in giro e non mi piace..uso sempre il basmati..tranne quando mi cimento per il suhi alla mia maniera ovviamente
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 4/10/2007, 08:53




wow ^^
le zucchine sono un tocco di classe messe cosi, i rotolini mi fanno invidia ^^
brava ! fatto molto bene ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 5/10/2007, 17:09




Ecco qua....chiedo a voi che siete più esperti....
questo si può considerare come un BENTO BOX !?!??!?! :woot:
image
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 5/10/2007, 18:56




cavolo ma lo hanno proprio tutti sto bentone qui !!!
si direi che è un bento, molto grosso ma bento, a me lo ha regalato Meme e io lo subito usato per un sacco di cose ^^

a sinistra ecco il bentone in versione CURRY POOH e a destra invece quest'estate con un mare di insalatona ^^
contiene un sacco, è parecchio alto, a me piace perkè quando ho davvero tanta fame lo uso e per le insalatone è assolutamente perfetto ^^

image image
 
Top
esthel
view post Posted on 5/10/2007, 20:22




hihihihih IUPPY !!!

che bello ho il mio primo bento... ^_____________^

Domani lo inauguro in AEREO per l'inghilterra....spero di riuscire a fare la fotina...dato che parto alle 5 di mattina
 
Top
esthel
icon11  view post Posted on 8/10/2007, 19:27




ADORO LONDRA!!!!
altro che Milano.....qui si trova davvero di tutto!!!!
ho comprato ben 3 bento !!! ma veri veri non come quello di prima di winny...l' ho comprato al Iperal !

Questi invece sono veri bento!....due li ho presi con gli stampini per il sushi e l'onigiri classimo (grande) in JAPANESE CENTER in zona Piccadilly Circus l'altro invece a ChinaTown in un negozio stranissimo che vendeva davvero di tutto....dalle cose con il marchio penthouse passando per vestiario tipico cinese passando poi per tutte le cose di hello kitty (mannaggia avevano terminato i bento....c'era solo uno termico ma non mi piaceva molto e per 25P ho lasciato stare)

appena riesco metto on-line le mie fotine!!!!

 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/10/2007, 13:05




quando sono stata a Londra io 20 anni fa i bento non esistevano ^^
tutte le fortune hai hihihi LOL
 
Top
esthel
view post Posted on 11/10/2007, 19:27




Ecco i miei BENTO BOX !!!!!

image

image

image

collezione attuale con accessori...mancano le coppettine di silocone erano a lavare...
image
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 11/10/2007, 19:51




sono davvero bellissimi, adoro Miffy, ne ho ordinato uno rosso con posatina incorporata e quello coi fiorellini che ha pure un sottocoperchio per meterci le bacchette è davvero stupendo e poi la chiusura a click clack mi fa impazzire ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 12/10/2007, 14:37




Uh belli! Esthel ma dove hai trovato la foto del bento che hai nell'avatar, è bellissima!!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 12/10/2007, 19:48




maki, la foto del suo avatar gliela ho messa io, basta che vai sul suo avatar e cliccki su salva oppure se vuoi te la mando via mail ^^
a lei non veniva e io le ho messo un avatar temporaneo, se le piace lo tiene se no lo cambia lei ^^
 
Top
:: Maky ::
view post Posted on 12/10/2007, 20:58




Yu per caso non sai da che sito viene? Sono troppo curiosa e poi volevo vedere altri bento fatti dalla persona che ha fatto questo ^_^ è spettacolarissimo...l'immagine l'ho salvata grazie mille X3
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 12/10/2007, 22:23




beh lo sapevo quando la ho tirata giù ma ora non mene ricordo più, la ho salvata tanto tempo fa ^^
basta che digiti bento e ti vengono fuori un mare di immagini su google ^^
 
Top
esthel
view post Posted on 12/10/2007, 22:40




Ecchime...questa mattina ero di corsissima...ci siamo svegliati alle 7.10 e alle 7.45 dovevamo uscire di casa!

cosi' non ho avuto tempo per prepare...ho solo messo nel mio bento qualcosa e via....

il risultato e' pessimo!

image

il riso per il pudding va benissimo !!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 13/10/2007, 00:39




no beh è simpatico ma dove hai trovato il tempo per fare i rotolini ???
il bento azzurro da un bel tocco di colore solo io magari avrei riempito di piu, di rotolini almeno altri tre ci stavano ^^
 
Top
76 replies since 3/10/2007, 21:55   2285 views
  Share