ForumFree

NEW MAN BENTO, dalla nostra collezione ^^

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 20/10/2007, 21:52




BIG MAN BENTO 2 TIER

Ho trovato un bento da uomo enorme, ma mi piace un sacco e ha anche i bastoncini di legno, si può usare un piano e avere i bastoncini con se oppure usarlo intero, nei casi di fame nera, è quasi un juubako come quantità, 1380 cc è praticamente due bento medi da donna ^^ ed è perfetto se volgiamo andare in giro noi due e portare un bento solo, basta che per me aggiungo un paio di bastoncini sotto al capiente coperchio ^^
va ne microonde ma non in lavastoviglie, ha un divisorio removibile nello scomparto superiore ^^
volete vederlo ? eccolo qui sotto in tutto il suo splendore ^^

image image

image image

misure: larghezza 19.5cm x altezza 14.5cm x profondità 8.5cm
Top 540ml / Bottom 780ml

SAKURA BIG BENTO

il giorno dopo torno per fare il pagamento e ti trovo un altro bento identico ma a un piano solo con un disegno che adoro stesse misure !!! ho comprato anche quello cosi in ufficio adesso avrò un sacco di pappe e potrò portarmi pure la merenda nello stesso bento ^^
anche questo bento ha un divisorio removibile, chiusura a click clack e bacchette incorporate sotto al coperchio ^^
i due bento sono identici solo cambia il coperchio, uno è nero coi fiori di sakura e l'altro sembra di legno ed è marrone ma le vaschette sono tutte e tre nere cosi anche posso usare quello col coperchio a sakura flower e portarmi due vaschette o dare al mio ragazzo quello con coperchio di legno e una sola vaschetta o due a seconda dei casi ^^

image image

image

Edited by yurippe_watanabe - 25/10/2007, 18:11
 
Top
0 replies since 20/10/2007, 21:52   175 views
  Share