ForumFree

PARLANO DI NOI ^^, SIAMO STATI I PRIMI !!!

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 30/11/2007, 14:30




Tra i tanti forum, siti e blog che parlano di noi, anche GUSTO BLOG ha scritto un articolo (cliccando il link vedrete come appare).
Se notate, una piccola soddisfazione, leggendo le parole "dopo l'apripista o bento net"... significa che noi siamo stati il primo sito in Italia a detta di tutti quelli che per invidia parlano male di noi e ci danno dei copioni ^^
se notate, la foto pubblicata nel articolo è della nostra amica Cat, uno dei suoi primissimi bento e molto carino anche, postato anche nel nostro blog a marzo 07 ^^

image

Tutte “Pazze per il Bento”
pubblicato: lunedì 10 settembre 2007 da arietta in: Varie Siti

Dopo avervi segnalato qualche mese fa un sito di riferimento a livello internazionale, rientriamo tra le nostre frontiere. Anche in Italia la Bento-mania è dilagante, sono sempre di più i siti e i forum che hanno ad oggetto i deliziosi cestini per il pranzo di origine giapponese, coloratissimi e organizzati nei minimi dettagli.
Dopo l’apripista O-Bento.net (segnalato anche da Pinkblog), dove troverete tra l’altro anedDoti storici, suggerimenti su come confezionare un Bento a regola d’arte ed addirittura video-lezioni per fare gli onigiri, promette bene “Pazze per il Bento”, una neonata community di appassionate che si scambiano suggerimenti e idee su Bento box, accessori e modi di disposizione. Trovate di tutto, dalle ricette alle foto dei Bento più riusciti, ovviamente rivisitati in chiave mediterranea.

Una delle tante mie copie pubblicitarie di o bento net, è stata eletta blog del giorno e fornito di coccarda ^^

Edited by yurippe_watanabe - 30/11/2007, 20:31
 
Top
danzerina86
view post Posted on 18/12/2007, 15:39




wow che bellO!!!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 18/12/2007, 16:40




oh beh nel nostro piccolo siamo famosi e ti dirò di più ^^
se vai su google e digiti yurippe masuda oppure bento, bento box, bento mania o cose simili vedi che ti salta fuori ^^
 
Top
danzerina86
view post Posted on 18/12/2007, 16:40




si infatti ho notato^^
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 18/12/2007, 16:46




hehehe
beh sono famosa pure io hihihihi
 
Top
Sara150578
view post Posted on 19/11/2008, 20:47




Ciao Yurippe, so che in questi giorni hai ben altre cose a cui pensare... aspettiamo tutti con ansia notizie della piccola Momoko! ma volevo farti i complimenti perchè sul numero di GRAZIA di questa settimana parlano di bento e del tuo sito web!!!

Chissà magari lo stai leggendo proprio ora sdraiata nel lettino dell'ospedale...

un saluto!!!

Sara
:145:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 8/12/2008, 11:39




ciao Sara ^^
veramente non lo ho letto in ospedale ma molto dopo quando ero a casa da uan settimana, trovi l'articolo e le due pagine sul blog dentro al sito ^^
 
Top
6 replies since 30/11/2007, 14:30   644 views
  Share