ForumFree

CENA SUSHI, by MARILENA

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 6/12/2007, 00:17




ci scrive una nuova amica e ci manda le sue graziose foto sushi... ma quanto ci hai messo a farli e quanto a mangiarli ? LOL
hanno un aria molto invitante, raccontaci...eri con amici ? chi li ha cucinati ? solo tu o tutti insieme ? fatti a mano o con le formine ? e che ingredienti avete usato ?
il senso estetico non ti manca davvero, sono molto colorati, immagino fossero davvero buonissimi.
mmm mi incuriosisce immaginare che tipo di bento potresti fare visto che fai makimono cosi graziosi ^^



questa è la mia prima cena sushi! Seguo da molto il tuo blog ma non avevo mai scritto,mi scuso per le foto un pò sfuocate ma era troppa l'euforia.
marilena

image

image
 
Top
marilenaf82
icon2  view post Posted on 6/12/2007, 22:44




wow grazie dei complimenti sono diventata rossa! rispondo alle domande..ho cucinato insieme a mia cugina,ci siamo divise i copiti!come ingredienti ho usato zucchine carote e qualche peperone a filetti,poi x non rischiare di buttare tanto pesce costoso ho comprato confezioni sottovuoto di carpaccio di salmone,pesce spada e tonno(ma sinceramente questa è stata l'unica pecca!). x il tempo ci abbiamo messo 1oretta. forse dalla foto non si vede ma avevo preparato come "dolcetto" degli spicchi di mandarini da inzuppare nel cioccolato.non siamo riuscite a finire tutto! era veramente troppo!! ma è stata 1 cena quasi perfetta! bento ne ho già fatti,ti manderò le foto. grazie e alla prossima! MARILENA
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/12/2007, 15:43




no no si vedono, io uso le fragole ma decisamente mandarino/cioccolato funziona bene ^^
mi sa che sei più veloce di me e Sampei, quando abbiamo fatto il pranzo di natale mi ricordo ci abbiamo messo 6 ore a preparare tutti i makimono LOL
 
Top
marilenaf82
icon13  view post Posted on 9/12/2007, 18:10




i tuoi saranno stati decisamente molti di più,e molto più buoni! comunque la nostra è stata la fortuna dei principianti.ora mi cimenterò con i bento natalizi!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/12/2007, 20:37




LOL beh non saprei, comunque adesso sttendiamo i tuoi bentini ^^
 
Top
4 replies since 6/12/2007, 00:17   169 views
  Share