ForumFree

XMAS BENTO, by Vally_v

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/12/2007, 15:38




devo dire che all'inizio ci siamo scornate parecchio LOL la avevo messa tra le più antipatiche della terra LOL ma poi ho scoperto che è simpaticissima e adesso chiaccheriamo un sacco ^^
oggi mi ha mandato una foto di un suo bentino in stile natalizio ^^
vi presento una nuova amica che si firma Vally_v ^^

ciao Vally_v, l'iziativa non ti manca anche se non hai accessori come dici, i rotolini con riso verde a forma di albero di natale sono spettacolari, come hai fatto ?

image

ed ecco qui sotto il particolare degli alberini ^^ nella foto il riso sembra addirittura perlescente LOL

image
 
Top
Vally_v
view post Posted on 10/12/2007, 15:46




E' vero.. abbiamo fatto una rissa praticamente.. ma le piu' grandi amicizie mie son cominciate cosi'

il riso sembra perlescente perche'... beh il colorante non ha preso il centro del chicco e quando ho tagliato i rotolini i chicchi di riso son venuti cosi'...
Per farli ho preso l'alga nori, ho fatto tre strisce, una grande una media e una piccola. Ho messo riso verde e ho fatto tre cilindri.Poi li ho appoggiati su un'alga piu' grande e homesso il riso bianco.. Ho arrotolato il tutto ed ecco qua il risultato.
ho preso spunto da un sito... in cui veniva spiegato come fare un maialino. ma non lo trovo piu'
nel piano sotto del mio urara giallo ho messo quattro palline di riso con furikake e salmone, alternato a pomodorini. Sopra cracker natalizi fatti con la pasta della pizza. Gli alberini sono colorati di verde ma non risalta molto



 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/12/2007, 15:50




è bellissimo e certo fare i makimono cosi non è cosa da due minuti ^^
 
Top
Vally_v
view post Posted on 10/12/2007, 16:12




ehm... me lo sono sognato la notte, sai? ahahhha
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/12/2007, 16:15




omioddio ! ma che razza di incubi fai tu di notte ?????
LOL
 
Top
Vally_v
view post Posted on 10/12/2007, 16:27




ah guarda.. se inizio a raccontartelo stiam qua fino all'anno nuovo...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/12/2007, 22:40




beh non è che manchi tanto LOL e poi sai, una favola della buona notte potrebbe servire .... LOL
 
Top
6 replies since 10/12/2007, 15:38   238 views
  Share