ForumFree

Primo e secondo bento ^^, ora mi buttano fuori.... >_<

« Older   Newer »
  Share  
Yamachan
icon13  view post Posted on 12/1/2008, 17:08




Ecco i primi due... non sono molto vari perchè non ho molti gadget a disposizione e zero esperienza XD chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto... con la macchina di mio padre nn capisci mai se sono a fuoco o no -.-

ecco il primo:
image

Il primo piano è tutto riso con un po di alga e le stelline fatte con i babybel o come si chiamano...
il secondo sono crocchette di pollo wurstel a polipo e carote... non è che mi abbia soddisfatto tanto il primo...
il secondo tutta un'altra storia ^.^ mangiato in treno mentre andavo a seguire un corso a milano e mi ha tenuto fino a sera *_*

eccolo qui:
image


il primo piano è un po troppo paciugato a livello decorazioni tempo... o per lo meno la rotellina di surimi potevo evitarmela... comunque! dato che il riso del giorno prima sapeva di poco ho fatto delle striscioline di algha che ho messo a mo di crostata per dargli piu sapore, e poi 3 rotolini con dentro il surmi... unico tipo di pesce che avevo a disposizione XD
il secondo piano invece ha le solite crocchette che riempiono un sacco e sono buonissime, due broccoli e le carote... che sta volta ho selezionato una ad una della dimensione giusta per farcele stare in piedi XD in questo modo ci metti mezz'ora a trovarle, ma ce ne sono molte di più.. e sono più carine da vedere^^;
e poi le stelline sta volta fatte con la mozzarella ^^


spero non siano disastrosi ^^;;;
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 12/1/2008, 22:15




ciao sono bellissimi e ben fatti tranquilla ^^
anche io uso spesso i nuggets e adoro i wiener, broccoli e carotine sono perfetti e cosi pure le stelline di formaggio ^^
complimenti ^^
 
Top
1 replies since 12/1/2008, 17:08   328 views
  Share