ForumFree

OT - MA IN CHE MONDO VIVIAMO ???

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
icon6  view post Posted on 16/1/2008, 16:19




raga, è da pazzi !
non ho ricevuto la tredicesima, nemmeno lo stipendio di dicembre e ora manco quello di gennaio !!!
ciliegina sulla torta mi hanno staccato il telefono !
chiamo il mio capo per chiedergli notizie dei mei stipendi e lo informo che mi hanno staccato la linea perchè loro non mi pagano il dovuto e lui che fa ??? mi ha minacciato di licenziarmi e mi ha chiesto coem mai mi sono permessa !!! MA DICO E' IMPAZZITO ???
da quando lavoro epr loro non mi hanno mai pagato regolare e io ogni mese ho dovuto fare salti mortali per pagare le bollette sempre inr itardo e adesso la Telecom si è stufata e mi ha staccato la linea, al momento il pc di casa ancora funziona ma non per molto e io come lo trovo un altro lavoro se non ho il pc ?
nessuno è nella mia situazione ?
ma perkè nessuno fa nulla ????
siamo cosi abituati a farci camminare in testa che ci va bene tutto ??? a me non va più bene cavolo sono stufa !!!
io devo pagare le bollette regolari, sono stufa tutti i mesi di essere minacciata che mi tagliano questo o quello perkè lo stipendio arriva quando fa comodo al capo cavolo !!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRR
adesso metto di mezzo l'avvocato !
 
Top
marilenaf82
view post Posted on 17/1/2008, 12:11




mi dispiace cara,spero che risolvi la situazione. rivolgiti ai sindacati xke non si può sopportare una situazione del genere. essere alle dipendenze non vuol dire stare ai loro comodi! ed ank'io l'ho capito a mie spese. ma vedrai che capace come sei,troverai subito 1 lavoro. anke perke non puoi mancare ancora molto qui nel forum...come facciamo se no??!?!?! in bocca al lupo
 
Top
yurippe_watanabe
icon6  view post Posted on 17/1/2008, 13:11




agornamenti... oggi mi hanno staccato pure la luce !
sono arrivata in ritardo perkè nn avendo corrente il cell era scarico e nn ha funzionato !
la capa ha preteso il mio numero di casa (che è risevato e nn sul elenco tra l'altro) ma io le ho detto ke primo è riservato e poi in ogni caso è staccato visto ke nn mi hanno pagato lo stipendio LOL
stasera ho un colloquio in un hotel e speriamo cosi li mollo subito questi e ho già contattato l'avvocato epr avere i miei soldini ^^
 
Top
marilenaf82
view post Posted on 17/1/2008, 14:29




speriamo bene allora! in bocca al lupo x il colloquio.
 
Top
_vampi_
view post Posted on 19/1/2008, 14:37




oh mamma ma che bas********!! ma come fanno ad avere una faccia così tosta?
io mi vergognerei proprio come essere umano.. che schifo spero che ti prendano di là nell'hotel..
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 21/1/2008, 13:33




non ci sono arrivata al colloquio, faceva un freddo assurdo, mi sono eprsa un miliardo di volte, il traffico era mostruoso e il posto era 50 km da milano, alla fine ho desistito, era impossibile !
 
Top
5 replies since 16/1/2008, 16:19   251 views
  Share