ForumFree

GOODBYE HEATH, assolutamente OT... ma è dovuto

« Older   Newer »
  Share  
varyarë
view post Posted on 23/1/2008, 19:57




image

[(Perth, 4 aprile 1979 – New York, 22 gennaio 2008]




Heath Ledger on IMDB



Edited by yurippe_watanabe - 3/2/2008, 14:00
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/2/2008, 13:55




Heathcliff Andrew Ledger

imageimage

lo so , ho letto anche io, avevo comprato il solito TU giornale della tele e di moda che compro sempre e mi ero bloccata a leggere un piccolo articolo con delle foto di lui e la sua bimba e una foto dove c'era anche Michelle Williams, la ragazza della famosa serie che adesso mi sfugge il nome...ho dovuto rileggere almeno 5 volte per capire che lui era stato trovato morto, lui che aveva paura di non poter più vedere la sua bambina, lui che per tutta la sua vita artistica ha sempre fatto parti da macho e da duro, (almeno tutte quelle dove mi è capitato di vederlo io) si scioglieva con la sua piccina (ma mi sembra strano ke la Williams gli avesse proibito di vederla, mi è sempre sembrata una ragazza simpatica e alla mano...)
che dire, mi dispiace un sacco, un'altra piccina crescerà senza il suo papà....
non ho parole....

image

imageimageimage

imageimage

imageimage

Edited by yurippe_watanabe - 3/2/2008, 14:30
 
Top
varyarë
view post Posted on 3/2/2008, 14:43




non mi risulta che lei gli abbia proibito di vedere la piccola, anzi, nonostante fossero separati (non si sono mai sposati) erano comunque rimasti in buoni rapporti.
due anni fa aveva fatto un film molto toccante sulla dipendenza dalla droga chiamato "paradiso + inferno"... ma a mio dire resta memorabile per la sua interpretazione, spassossissima, ne "il destino di un cavaliere"...
e credo proprio che passerà alla storia (e non solo perchè purtroppo è morto poco tempo dopo il completamento del film) per il suo JOKER nell'ultimo capitolo di batman.

è tutto molto triste.. nella sua vita, nella sua carriera lavorativa, è stato molto sfortunato...
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 3/2/2008, 22:30




sul giornale diceva cosi che aveva paura di non poter vedere la sua piccola quanto avrebbe voluto, magari si è trattato di un incidente... io nn ci capisco nulla....
 
Top
3 replies since 23/1/2008, 19:57   224 views
  Share