ForumFree

Tutti i miei (pochi) Bento., Che ho fatto e che spero farò..

« Older   Newer »
  Share  
IRA3181
icon2  view post Posted on 6/2/2008, 17:34




Ho finalmente aperto un topic con i bento che ho preparato e fotografato (tipo due contati) XD
Non passavo dal forum e dal sito da un sacco di tempo, e penso che ormai lo farò sempre meno.. :°°
ma se faccio bento e posso li fotografo e se passo da internet li aggiungo.. ^__^

Happy Bento.


image
questo è il bento che ho fatto quando mi è arrivato (proprio per il gusto di metterci dentro qualcosa, infatti non c'era niente di preparato, ho afferrato quattro cose e ce le ho infilate :lol: )

sotto ci sono un tulle di confetti, un ovetto al cioccolato, un muffin al limone, liquirizie ripiene e un paio di marshmellows.
sopra due tramezzini tagliati a cuore con prosciutto e salsa boh, tonno e ketchup forse.. xD qualche grissino al rosmarino e degli snack di mais piccanti.



image
questo era fatto un po' più seriamente. (nemmeno troppo)
sopra due onigiri con furikake e due polipetti
sotto il resto dei polipetti e pesce sulla lattuga.. :°

________________________________

questo invece non c'entra nulla :D
sono i norimaki che ho fatto tempo fa..
image
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 7/2/2008, 11:57




ciao ^^
e perkè ci passerai sempre meno ? ke dici ???
non ci abbandonareeeeeeeeeeeeeee snif sniff...
 
Top
IRA3181
view post Posted on 7/2/2008, 21:51




perché in teoria..
no.. in TEORIA!
dovrei avere esami di stato quest'anno e siccome l'anno scorso non sono stata ammessa, conto di staccarmi un po' dal pc, da internet etc..

un po' sono riuscita.. ma ora come ora.. come vedi sono di nuovo qui.. :D
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 8/2/2008, 00:40




la bentomania è più forte, trullalero trullallà....
 
Top
esthel
view post Posted on 8/2/2008, 17:04




Billli...un po' antiestetiche le sigarette <,<

chi ben comincia è già a metà dell'opera
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/2/2008, 00:17




emm si, non lo avevo detto ma lo avevo pensato, il piatto verde è stupendo e gli onigiri sono davvero fantastici specie quelli strani piccini fatti a goccia (io nn ci ho mai provato a farli e nn saprei come) ma le sigarette ecco...danno un tocco un pò orrendo... non era meglio scattare la foto in cucina ?
 
Top
IRA3181
view post Posted on 9/2/2008, 20:16




loooooool.. all'inizio pensavo ai dolci.. mi chiedevo "ma quali sigarette?" poi ho capito che parlavate di quelle "reali".

chiedo venia.. ho dovuto portare il piatto nella mia scrivania perché in soggiorno c'era poca luce mentre da me c'è luce bianca, e anche col flash di là veniva male.. ._.

quelli a goccia sono andata ad intuito.. mentre schiacciavo, ho schiacciato verso "l'indietro". cioè ho sciacciato anke il norimaki con la makisu.. e sono venuti fuori.. :D
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 9/2/2008, 23:13




non ci ho capito molto comunque sono venuti bellissimi degni di Nobu ^^
LOL
 
Top
7 replies since 6/2/2008, 17:34   349 views
  Share