ForumFree

PRIMO BENTO, by GIADA

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 24/2/2008, 19:26




Ci scrive una nuova amica bentofan e ci manda il suo primo bentino ^^
Eccolo qui, ve lo posto ^^
ricordati però per ogni foto di bento che ci mandi, di scriverci sotto anche i cibi che hai usato e dai sempre un nome al tuo bentino, lo renderà più allegro ^^
Ricorda sempre di riempire tutti gli spazi e che i condimenti vanno sempre messi a parte, in bustine o sauce cups o bottigliette apposite ^^

ed ecco il contenuto del bentino ^^

dunque..il riso è semplicemente condito con pomodoro e origano.c'è poi il mais condito con la glassa all'aceto balsamico e stellina di formaggio.fettine di mortadella,il bicchierino contiene un pochino di mostarda.infine un mini pacchetto di cracker e i biscottini oreo.gnam!
saluti..


image

hei,yurippe!
mi chiamo giada e da pochissimo ho scoperto il tuo sito e il mondo dei bento..anche se un pò demoralizzata dopo aver appreso che è praticamente impossibile trovarne in italia:( ho deciso di farmi coraggio,cominciare a piccoli passi con ciò che ho e darmi da fare..tra l'altro per mia immensa fortuna il padre di un mio amico ha in programma un viaggio in giappone per aprile e puoi già immaginare in che modo gli ho chiesto di aiutarmi:)sommergendomi di qualsiasi bento riesca a trovare!ti mando la foto del mio primo esperimento,banalissimo ma ci tenevo a scriverti.mi sembri una ragazza davvero dolce e disponibile..davvero complimenti!!
bacini. g


Edited by yurippe_watanabe - 24/2/2008, 22:30
 
Top
0 replies since 24/2/2008, 19:26   268 views
  Share