ForumFree

KITTY BENTO, by MARI

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 26/2/2008, 13:12




Ecco qui una nuova bentofan che ci manda le sue fotine ^^
Mari nella prima foto cosa sono quelle strane bacchette bianche e nerre che non capisco ??? O_o
Ricordati semmpre quando posti o mandi le foto, di scrivere anche per ogni bento cosa ci hai messo dentro.
E adesso vediamo un pò....
dentro a un bento ci puoi mettere quello ke ti piace e quello ke vuoi ma se vuoi che il bento risulti allegro devi giocare molto sui colori. I tuoi bentini sono un pò troppo monocromatici e risultano un pochino spenti, se non hai sushi grass o food divider, usa le foglie di insalata, puoi anche buttarle ma dividendo i cibi daranno un tocco di colore ^^
Visto che hai un bento rosa (io ho della stessa collezione quello a due piani) dovresti usare cibi dai colori contrastanti, se metti la pasta usa che so piselli e carote, le carote magari le tagli a fiorellini e tra il bianco della pasta e il verde e l'arancio il risultato rende meglio, pomodorini rossi, mahari crocchette di pollo, i cibi devono essere ben staccati, e i condimenti a parte in mini bottigliette e idem per le salse ^^
La seconda foto, va bene il contenuto ma i nuggets andavano messi in piedi e non sdraiati, co il pescetto vicino e il mais ben visibile non usato come letto per metterci sopra il tutto, sarebbe riuscito meglio, cosi manca di colore ^^
Meglio la terza foto anche se secondo me ha un aria un pochino disordinata, metti in mostrai cibi ben distinti, dividili bene gli uni dagli altri, nn so carne triva uova e verdure si posso fare "sbriciolati" e disporre a strisce, stai attenta ai colori, osa di più e ordina meglio i tuoi bento, verranno molto meglio ^^
ciaoooooooo


Ciao,
piacere, io sono Maria (Mari x gli amici) e guado il tuo blog praticamente tutti i giorni.
Come capirai facilmente sono alle prime armi…..
Appena mi verrà fuori un bento decente ti manderò la foto promesso!!! tranquilla, i bento di tutti al inizio sono terribiliil mio era un disastro ma basta che guardi i bento degli altri e vedrai ke impari in un attimo, se hai manualità ti verranno fuori dei piccolo capolavori, ma puoi sempre fare dei normalissimi bento semplici come quelli ke io faccio ogni giorno ke nn sono certo artistici ^^
X ora mi limito a seguirti sei bravisisma e simpaticissima
grassie ^^
A presto,
Mari

image image

image

Edited by yurippe_watanabe - 26/2/2008, 13:29
 
Top
francyfranchi
view post Posted on 27/2/2008, 22:05




Credo siano i pennarelli alimentari con cui ha decorato l'uovo XD
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 28/2/2008, 00:16




francy di che parli ?

si se parli del orsetto spero abbia usato pennarelli alimentari anche se nonso dove abbia trovato il nero, è cosi difficile da trovare ^^
 
Top
francyfranchi
view post Posted on 28/2/2008, 08:55




[QUOTE=yurippe_watanabe,26/2/2008, 13:12]
Mari nella prima foto cosa sono quelle strane bacchette bianche e nerre che non capisco ??? O_o



Quelli sono pennarelli alimentari e si trovano in tutti i negozi di forniture per feste di compleanno e non sono bacchette XD
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 28/2/2008, 11:23




ah ecco cosa sono avevano un aria cosi strana e i miei sono totalmente diversi ^^
 
Top
4 replies since 26/2/2008, 13:12   378 views
  Share