ForumFree

DAISO, TOKYOU HANDS, LOFT, i bento negozi ^^

« Older   Newer »
  Share  
yurippe_watanabe
view post Posted on 10/3/2008, 13:41




In Giappone ci sono un mare di posti dove comprare i bento e io ne ho ben 22 vicino alla casa dove abiterņ per il mio breve soggiorno e naturalmente mi ci perderņ dentro tra accessori e cosine varie ^^
Farņ un sacco di foto ma per intanto per darvi un idea vi posto queste trovate in rete che sono di bento corner di questi negozi ^^

image

notate i bentini di Totoro nella prima riga di bentino e la terza invece c'č un Cinnamonroll, due pokemon e un Hello Kitty Rainbow ^^

image

lo vedete dalle foto, č quasi imbarazzante notare come escono fuord di bento e accessori vari in mezzo a normalissimi piatti, bicchieri, ciotole o anche cibo vario liofilizzato ^^

image

foto di Loft, bento per bambini ^^

image

Edited by yurippe_watanabe - 1/11/2008, 00:57
 
Top
robiccia
view post Posted on 10/3/2008, 14:12




se ci fossero anke qui ma sa tanto che spenderei tutti i miei soldini ^____^
 
Top
Mameha
view post Posted on 3/4/2008, 11:53




Ommmmmammina ma č da svenireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 6/4/2008, 23:45




eh si i 100 yen shop che ho visto a Yaizu erano tutti cosi e ne avevo una ventina da girare !
ho dovuto portare due borsoni in piu, circa 15 kili di bento e accessori (e regalini per alcune...) ^^
non sapevamo dove stivare i bento e abbiamo pure dovuto lasciare la una scatola con alcuni bentini per il negozietto che mi spediranno domani (anzi oggi) corredata di soldini e dichiarazione doganale di contenuto
dentro la scatola ci sono 4 set:
1 urara usagi rosso
(bento + belt + hashi da 15cm + fork e case + kinchaku)
1 urara dragonfly blu
(bento + belt + hashi da 15cm + fork e case + kinchaku)
1 urara sakura giallo
(bento + belt + hashi da 15cm + fork e case + furoshiki)
1 set clickety click rinda rosa
con due bento, 1 side dish, kinchaku, forkettina e case, bacchettine e case, paper cups, pics, soy bottle, 12 pezziin tutto coordinati

 
Top
3 replies since 10/3/2008, 13:41   375 views
  Share