ForumFree

giapponeria sakurashu a roma, eiii!!

« Older   Newer »
  Share  
kyoko1988
view post Posted on 14/3/2008, 19:51




oggi sono stata in questo paradiso di negozio!!!!a dire il vero mi aspettavo molti più bento...(che si sono fatti fuori in una mattinata!!!uffi...)e anche prezzi piu decenti....cmq ho comprato il mio primo bento di usa ha na, è piccolino xo carino!!^^ poi un accessorio di hello kitty x fare onigiri!!!e un elastico x capelli di melody!!!!la prossima volta accessori x bento a non finire!!!erano bellissimi!!^^tutto il negozio era davvero favoloso vi consiglio di andare!la padrona del negozio era vestita con uno splendido kimono e in sottofondo c'era musica giappo!!!!wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!^_______^spero di esservi stata d'aiuto!!!

Edited by kyoko1988 - 14/3/2008, 20:08
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 15/3/2008, 19:03




GIAPPONERIA SAKURASHU
Via Ceneda 13, 00183 Roma
Telefono: (+39)06/64821651
Orari: dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 21.00
Dal Lunedi al Venerdi (fino ad Aprile)
website cliccate qui ^^


decisamente un piccolo angolo di Giappone chissà che emozione ^^
potresti postare le foto dei tuoi acquisti ? siamo curiosi e so il bento di USA HANA che hai comprato è davvero bellissimo ^^

PS i prezzi sono alti lo sapevo ma il fatto è semplice, anche loro non vendono tantissimi pezzi e di bento alla fine ne hanno pochi (meno di un Daiso certo) per cui in ogni caso ordinandoli dal Giappone direttamente devono pagare spese di importazione, costo del bento, dogane ** e spedizione per cui il prezzo è alto per forza

** loro in quanto negozio vero non possono fare dichiarare valori più bassi perkè se no finirebbero nei guai per evasione fiscale, ogni loro ordine è regolare e con bolle e fatture e su quello le dogane fanno i loro conti che vengono ovviamente ammortizzati nei costi dei bento stessi messi in vendita
 
Top
1 replies since 14/3/2008, 19:51   2044 views
  Share