ForumFree

MUJI BENTO

« Older   Newer »
  Share  
Aithila
view post Posted on 16/3/2008, 16:30




A Milano, da MUJI in via Torino, VENDONO DEI BENTO: due tipi, in plastica (vaschetta bianca, coperchio trasparente), uno rettangolare, con divisore, abbatsanza normale, dev'essere sui 16x12 cm, tipo il mio chinese bento, ma più basso, e uno ovale, carinissimo, a due piano, stessi colori, solo che è proprio piccolo! In più vendono il case con le bacchettine bianche. Non sarà tanto fantasioso: MA PERMETTE DI SFODERARE LE PROPRIE DOTI ARTISTICHE! Con un uniposca e un indelebile si possono strapersonalizzare, posto foto.

image

Per chi non lo conosce Muji è un negozio di cose, cose qualsiasi e praticamente qualsiasi cosa! Per farvi capire: a me sembra l'Ikea giapponese! In via Torino potete trvare cartoleria, vestiti, oggettistica, cose da bagno e per i viaggi, arredamento, cose per la casa...
Ho cercato di vedere il sito di Muji, ma è praticamente solo in giapponese e non capisco niente!
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 16/3/2008, 23:26




ciao ^^
ma non è piccolino affatto, il bento ovale a due piani è di misura standard, è l'altro bento (che io non avevo visto in corso buenos aires) che è piuttosto gradicello e si in effetti a me non piacevano per il colore, detesto il bianco nel modo più assoluto, in casa mia non ho nulla di bianco nemmeno la carta igienica ^^

se non altro quelli potete stare tranquilli che sono assolutamente bento giapponesi e sono gli unici orgiginali che vendono a Milano ^^ LOL
ad ogni modo bello quello a un solo piano, perfetto per i bento artistici, scommetto che misura circa 17 cm e poi magari ci si possono attacare degli adesivi trasparenti colorati sul coperchio ^^

PS ma come hai fatto a scattare la foto senza che le commesse pensassero ke eri un pò matta ? hihihihi
 
Top
1 replies since 16/3/2008, 16:30   1011 views
  Share