ForumFree

AIUUUUUUUTOOOOOO, help ingredienti

« Older   Newer »
  Share  
Mameha
icon12  view post Posted on 7/4/2008, 09:45




Sono di Firenze e a meno che x la spesa non mi faccia 300 Km mi devo rifornire al negozietto all'Osmannoro, il Minimarket.
E' un negozio con prevalenza cinese. Il problema è che tutti i prodotti cinesi hanno la traduzione in italiano, quelli giappo no... ora non essendo un'esperta di ideogrammi mi ritrovo che non riesco a distinguere nulla.... la commessa ne sa poco purtroppo e io mi ritrovo a non trovare il miso e tante altre cose, magari avendole proprio sotto il naso....
Come fo?
Grasie
 
Top
sincarnation
icon2  view post Posted on 2/5/2008, 17:55




anche io sono di Firenze.non so di quale parte della città tu sia...ma in centro è presente un minimarket asiatico,verso s.lorenzo,anche se poco fornito,e un negozio in via del giglio (di fronte all'oviesse) che si chiama vivimarket dove c'è un'intera parete dedicata al cibo giapponese e angolini cn utensili.in più i commessi di solito sono disponibili.vendono anche gli azuki e i funghi shiitake sfusi ^__^ :kitty:
 
Top
yurippe_watanabe
view post Posted on 4/5/2008, 15:50




semplice, scatta delle foto e postale qui, io ti saprò dire dalle confezioni cosa sono ^^
ci sono anche qui tante cose cinesi ma sono riconoscibilissime, chiedi alla signora di poter fotografare alcuni prodotti, conta che l'aspetto è identico, il miso cinese non lo ho mai visto, qui a Milano i cinesi comprano quello giapponese per i ristoranti ^^
dai non preoccuparti e fammi vedere alcune immagini ^^
 
Top
2 replies since 7/4/2008, 09:45   346 views
  Share